ELVIS 60: al DISCODAYS un omaggio a ELVIS PRESLEY, il re del Rock’n’Roll

marzo 17, 2016 / Eventi, Tempo libero

 

DiscoDays in occasione della XVI edizione della Fiera del Disco e della Musica che si terrà al Teatro Palapartenope di Napoli il 2 e 3 aprile 2016 terrà un’iniziativa per ricordare e festeggiare i 60 anni dall’uscita del primo album di Elvis Presley che segna la nascita del Rock’n’Roll.

L’iniziativa prevede una performance estemporanea di disegno e pittura dedicati ad Elvis Presley sabato 2 aprile alle ore 16.00 ed i disegni e le opere rimarranno in mostra per tutta la durata dell’evento.
Le regole per partecipare sono semplici e sono le seguenti: 1) La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni di età. 2) La partecipazione è gratuita e i partecipanti si impegnano a non pretendere compensi di sorta per la pubblicazione su riviste, giornali, siti web e per l’utilizzo cine-televisivo delle opere realizzate. 3) La partecipazione è condizionata alla registrazione attraverso l’invio di un’e-mail con oggetto “ELVIS 60” all’email comunicazione@discodays.itdei propri dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e l’accettazione esplicita del presente regolamento. 4) La prenotazione consentita entro il 28 marzo 2016 alle ore 23.00 e sino al raggiungimento di max 25 partecipanti. 5) I partecipanti dovranno essere presenti all’ingresso del Teatro Palapartenope in Via Barabgallo, 115 Napoli alle ore 15.30 di sabato 2 aprile 2016. 6)Potranno accedere all’iniziativa solo coloro che saranno in possesso di un documento valido di identità e delle attrezzature necessarie per la realizzazione della propria performance artistica che dovranno essere trasportate a mano. 7) L’estemporanea avrà inizio alle 16.00 e terminerà alle ore 18.30 8) Il formato del dipinto è libero. 9) L’opera dovrà essere firmata. 10) L’opera rimarrà a disposizione dell’organizzazione.

 

 

Leave a reply