Cosmoprof: Stefano Serra special guest per Maletti Group

marzo 17, 2016 / Eventi, Tempo libero

Dal 18 al 21 marzo 2016 si svolgerà presso la Fiera di Bologna la 49º edizione del Cosmoprof.
Napoli è la città dei mille “culure”, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno al COSMOPROF di Bologna, la più importante fiera italiana dedicata al mondo del beauty, a sottolineare questa forza/energia che solo il sud sa trasmettere, tra le eccellenze proposte c’è anche un pezzo di Napoli, del suo talento e della sua eccellenza: STEFANO ANTONIO SERRA e il suo DREAM MASSAGE.
Dopo dieci anni di assenza dai palcoscenici del mondo del benessere e dell’estetica, torna ad esibirsi in maniera esclusiva il Prof. Serra (l’ideatore del Dream massage) in compagnia della masso terapeuta Rosa Frezza nell’esclusiva area Dream firmata Elena Maletti. In questa occasione unica e dai contorni magici l’esibizione del Dream Massage sarà accompagnata da una giovane violinista Italo-Francese di grande spessore artistico. A far da cornice, oltre al prestigioso quanto unico design Maletti Group, ci saranno anche gli allievi della prima accademia olistica e del benessere italiana Oligenesi di Firenze.
L’appuntamento per tutti gli amanti del benessere è per domani, venerdì 18 marzo, alle ore 16.00 presso l’Area Dream Maletti Group.

Il Prof. Serra ha iniziato le sue performance operando con il F.U.N. (Free United Network di Pierpaolo Roselli) nel  2002, salendo sul palco del Coca Cola Tour con il suo Dream Massage (l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio: sweedish, deep surf, shiatzu, reiki, ayurveda, fisioterapico, linfodrenante) dinanzi a 5000 spettatori a Reggio Calabria; il video su Youtube raggiunse la cifra record di 100 milioni di visualizzazioni. Premiato nell’anno 2003 come “Migliore Massaggio” conferito da “Il Mattino”, Stefano Serra diviene un esperto in Scienze Motorie dopo aver conseguito la laurea e specializzazioni in campo di fisioterapia e kinesiterapia, oltre una in medicina sportiva e psicologica. Dall’89′ una vita dedicata al lavoro, al suo lavoro che gli dona tanti riconoscimenti oltre ad un’esperienza da invidiare per chi fa del proprio lavoro uno stile di vita. Tale esperienza acquisita in qualità di responsabile di Centri Benessere/Spa di livello nazionale, ha indotto Stefano Serra a gestire in proprio il Centro Benessere “Carezze & Benessere”. Attualmente è Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso hotel partenopeo “San Francesco al Monte”.
Quando Stefano parla del suo Dream Massage lo fa con queste parole: “Ostinatamente ancorato alla manualità e profondamente legato al massaggio, quale strumento terapeutico principe per dare forza, salute e vitalità al corpo, ho voluto creare il DREAM MASSAGE, un punto di riferimento importante per quanti credono nella visione olistica dell’essere umano inteso nella sua globalità. Nella relazione con chi si prende cura del benessere di una persona è fondamentale che ‘Ogni manovra, ogni piccolo gesto sia dettato dal cuore e dallo spirito nell’amore e nel rispetto del corpo altrui.’

 

 

 

 

Leave a reply