Un party a Milano per presentare la nuova collezione del brand Mulish

marzo 10, 2016 / Eventi, Tempo libero

Mulish, contemporary brand maschile, durante la settimana della moda a Milano, ha presentato la collezione Primavera Estate 2016. Il Clotilde Bistrotha ha accolto l’evento sposando in pieno la filosofia del marchio.  Sartorialità napoletana e stile internazionale sono stati il mood dell’evento. Presente al party il testimonial Fabrizio Corona, che  Mulish presenta imponendo una vera e propria inversione da personaggio a persona, per sottolineare essenza e non apparenza, mostrando un uomo, non un modello, non un esempio da seguire, non un mito, ma, nella semplicità della sua essenza, una persona che vive il riscatto, riprendendo la sua vita.
Hanno partecipato all’evento: Aristide Malnati, egittologo in partenza per l’Isola dei Famosi; Marina Graziani, ex velina bionda; Giulia Salemi, reduce dall’ultima edizione di “Pechino Express”; l’esuberante Margherita Zanatta, e Silvia Burgio, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello; l’effervescente Francesco Lombardi, in arte Ghyblj; Emanuela Tittocchia, attrice e presentatrice; il chirurgo Giacomo Urtis con l’amico Antonello Lauretti; e molti tra i blogger più seguiti che, sempre attenti alle ultime tendenze, hanno visionato la collezione.
Per la prossima stagione Mulish propone una collezione che, in un mix di innovazione e tradizione, vede come protagonisti della palette di colori il blu, declinato in molteplici sfumature, il beige, dal chiaro alla sfumatura più scura, il bianco e nero si incontrano nelle molteplici fantasie. Pois, mini pois, quadri, incrociano colori e sfumature per effetti nuovi oppure più classici. Blazer, giacche destrutturate in cotone o in jeans proposti per un mood easy chic, completi con giacca a due bottoni o a doppio petto, per quello più classico,  proposto anche il gilet, con o in sostituzione della giacca, a fantasia o tinta unita, con richiamo, a pois o altre fantasie, sul retro.

Leave a reply