Premio Internazionale BAC Viterbo: 5 maggio – 5 giugno 2016

febbraio 26, 2016 / Eventi, Tempo libero

Tutto il mondo è un palcoscenico, e uomini e donne, tutti, sono attori; hanno proprie uscite e proprie entrate; nella vita un uomo interpreta più parti, ché gli atti sono le sette età. (Come vi piace – William Shakespeare, 1564 – 1616).

APAIAssociazione per la Promozione delle Arti in Italia – organizza a Viterbo, nell’ambito della 4a edizione della Biennale d’Arte Contemporanea (BAC), in programma dal 5 maggio al 5 giugno 2016, le seguenti iniziative:
Premio “Accademie” (accessibile agli studenti di Istituti, Scuole ed Accademie d’Arte, Facoltà di Architettura, regolarmente iscritti e frequentanti, dai 18 ai 25 anni, con attestato di frequenza).
Premio “Emergenti” (accessibile a fuoricorso e/o non iscritti o frequentanti Accademie fino all’età di 40 anni compiuti nel 2016, che abbiano un elevato grado di conoscenza e professionalità nelle discipline artistiche – tali specifiche saranno valutate ad insindacabile esame e selezione della Giuria). Chi non reputato idoneo potrà automaticamente concorrere al Premio Senior.
Premio “Senior” (accessibile a tutti).
Le richieste dovranno pervenire entro il 10 marzo 2016 complete della documentazione e notizie tecniche richieste nella scheda di iscrizione di pertinenza.
Il progetto finalizzato a promuovere la creatività, la socializzazione e l’interculturalità,  con il Patrocinio e la collaborazione di: Diocesi e Città di Viterbo nell’Anno del Giubileo straordinario della Misericordia e 400° Anno dalla morte del grande scrittore William Shakespeare.
Il primo passo per partecipare alle selezioni è quello di inviare una fotografia dell’opera/e che si intende proporre. Una volta selezionati si performerà la partecipazione.

Di seguito i documenti da scaricare:

Per ogni informazione : info@biennaleviterbo.it.

Leave a reply