Grande successo per il fashion show di Brain-K

febbraio 9, 2016 / Moda, Sfilate

Grande successo a Napoli per la presentazione ufficiale della linea di abbigliamento del brand made in Italy Brain-K che si è tenuta con un fashion show domenica 7 febbraio presso il rinomato l’Agorà Morelli.
Imprenditori, artisti e giornalisti nonchè fashion blogger di fama nazionale sono intervenuti indossando il dress code della serata ovvero capi in pelle. Tra luci colorate, fumo, occhiali in 3D e musica elettronica, il party “underground” ha richiamato centinaia di persone che dopo lo show hanno brindato e ballato nel sottosuolo di Napoli.
Ed è proprio la pelle infatti il core business di questa azienda creata e diretta dal designer Antonio Giordano che nel 2014 lanciò questo progetto ambizioso di start up oggi affermato in tutta Italia. Pellami esclusivi, design raffinato e moderno, qualità made in italy e ricerca di grafiche accattivanti sono gli ingredienti principali di questa linea maschile per adulti che rompe gli schemi dei total look tradizionali e si presenta ufficialmente al pubblico in questo febbraio 2016 dopo anni di consolidata esperienza del designer Antonio Giordano nel campo della moda come consulente prima, e poi come ideatore di un laboratorio tessile, oggi affermato come Brain-K.
A portare il saluto dell’Amministrazione comunale nel corso della serata è intervenuta l’Assessore ai Giovani e alla Creatività Alessandra Clemente che ha ribadito l’importanza di fare impresa a Napoli e di quanto sia un lustro per la città avere giovani coraggiosi e talentuosi come Antonio Giordano.
Dopo tanti anni come consulente di moda per marchi internazionali – ha dichiarato lo stilista Giordano – ho ritenuto doveroso creare qualcosa di mio. I miei capi sono frutto di un lavoro di ricerca di materiali di altissima qualità e modelli originali, adatti a un pubblico adulto ma anche giovane e dinamico. Tutto è rigorosamente made in italy, dai cartellini ai tessuti passando per le confezioni in cui gli abiti vengono presentati al cliente finale“.
Tra gli ospiti della serata sono intervenuti: gli attori Gianni Auriemma e Antonio Acampora; la wedding planner del programma Dimmi di Sì di Sky Stella Calise; i fashion blogger Armando Sanchez e Anna Pernice; la direttrice di Pink Life  Linda Suarez e il fotografo della rivista Giorgio Attanasio; e poi ancora i giornalisti Antonio D’Addio e Francesca Cicatelli; Maurek Poggiante; Davide Ponticiello e tanti famosi operatori del settore della moda. In passerella anche il giovane top model napoletano Nicola Coletta.

Leave a reply