Enzo Gragnaniello al Teatro Augusteo, tappa napoletana del Misteriosamente Tour

febbraio 1, 2016 / Eventi, Tempo libero

Il “Misteriosamente tour” di Enzo Gragnaniello arriva a Napoli il 10 febbraio, al Teatro Augusteo. L’artista porterà in scena i brani del suo ultimo disco omonimo, uscito a 4 anni di distanza dal suo precedente lavoro, oltre ai suoi più importanti successi discografici.
Sul palco del Teatro Augusteo, così vicino casa sua, il cantautore napoletano riprenderà, amplificandola, la dimensione spirituale della sua musica, concepita ed eseguita per entrare in contatto con la sfera più intima di chi l’ascolta. Il suo ultimo album rappresenta infatti la ricerca di un’etnia profonda, universale, lontanissima da ogni possibile forma di fraintendimento folkloristico o strumentale. Racconti d’amore, ma anche di rabbia, le canzoni di Enzo Gragnaniello puntano dritto al cuore e alle emozioni. La sua chitarra come compagna e strumento, in un ‘viaggio’ musicale pronto a regalare agli spettatori straordinarie melodie e testi d’autore. Ospiti straordinari della serata saranno Ornella Vanoni, Nino Buonocore e Raiz.
Enzo Gragnaniello sul palco sarà accompagnato da Piero Gallo al mandolino, Aniello Misto al basso, Marco Caligiuri alla batteria ed Erasmo Petringa al violoncello.
Prezzo Poltrona € 30,00
Prezzo Poltroncina € 20,00

Biglietti e maggiori informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino ai seguenti numeri: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica tra le ore 10:30 e le ore 13:30.

 

Leave a reply