Massimo Carrino in TV tra i protagonisti de “I bamboccioni” e in teatro con “STRESSATI… ancora di più”

gennaio 8, 2016 / Curiosità, News

Dopo i successi delle passate stagioni, l’attore comico Massimo Carrino sarà uno dei protagonista della nuova sitcom dal titolo “I BAMBOCCIONI” nata da un’idea di Lucio Pierri e Ciro Villano, scritta da Ciro Villano e in onda tutti i giorni su Canale 8. L’attore vestirà i panni del presidente di una squadra di calcio cialtrone e bizzarro.

Sono felice ed emozionato – dichiara l’attore -, ancora una volta cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata concessa dalla Malu produzioni di Lucio Pierri e Maranta De simone; ringrazio inoltre Ciro Villano“.

Non solo TV ma anche teatro, infatti la maratona di impegni che coinvolge Massimo Carrino non finisce qua poiché dal 14 gennaio e fino al 4 maggio lo ritroveremo in teatro, protagonista ancora una volta della commedia “STRESSATI… ancora di più” scritta da Lello Marangio e Lucio Pierri, con la regia di Lucio Pierri. L’attore sarà al fianco di Lucio Pierri e la brava Laura Freddi, nel cast anche il simpaticissimo Ettore Massa. Il prestigioso tour teatrale toccherà non solo prestigiosi teatri campani come il Teatro CILEA, Toto e il Teatro Lendi, ma anche tanti altri teatri italiani

Leave a reply