SaraFree: la prima polizza per chi preferisce lasciare la macchina in garage

gennaio 5, 2016 / Curiosità, News

Non ami guidare? Il traffico e la ricerca del parcheggio ti stressano? Ami tenerti in forma facendo quattro passi? Da oggi queste tue scelte, oltre ad essere favorevoli all’ambiente e al tuo corpo, favoriranno anche il tuo portafogli! Sara assicurazioni lancia una nuova versione di SaraFree, la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che consente di pagare l’RCA in funzione dell’effettiva percorrenza del veicolo.
La nuova versione di SaraFree è ancora più vantaggiosa per i low users e più completa, grazie all’abbinamento alla garanzia Assistenza Techno.

In pratica, alla sottoscrizione avviene quanto segue:
– il cliente paga solo il 50% del premio RCA;
– riceve 4.000 km di bonus;
– arricchisce la copertura assicurativa con l’Assistenza stradale Techno;
– installa gratuitamente sulla vettura il kit satellitare.

Ogni tre mesi il cliente paga solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo! Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus.

SaraFree è un prodotto molto conveniente per chi percorre pochi km.  In pratica chi percorre fino a 4.000 km risparmia il 50%; chi ne percorre meno di 6.000 km risparmia il 40%; chi percorre, infine, 8.000 km risparmia il 30%. In più, grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno, il cliente accede a molti servizi/vantaggi:
– condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko;
– procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto;
– “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso;
– numero verde di assistenza 800.095.095 24/24;
– tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti);
– App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza).

 

Buzzoole

Leave a reply