La nuova collezione firmata Ayala Bar SUMMER 2016

dicembre 29, 2015 / Accessori, Moda

Dal blu profondo degli abissi alle bianche spiagge tropicali, dal cielo indaco e cristallino al fascino arcobaleno e infinito del giardino dell’Eden.
Emozioni che si colorano con affascinanti tonalità ricche di estate.
La nuovissima collezione firmata Ayala Bar sorprende una volta ancora per la straordinaria capacità della designer israeliana di “calare” le meraviglie della natura nel gioiello d’autore.
Collier, pendenti, bracciali lavorati ad arte, tra forme leggere e materiali preziosi, mini capolavori che sanno trasmettere atmosfere calde e sentimenti romantici in un quadro di eleganza mai sopra le righe, capace di accendere una femminilità “naturale”.

Ayala Bar – Hip Collection – Golden Dawn
Il meticciato come intreccio di culture e stili è il leit motif della nuova collezione Hip “Golden Dawn” dove i  colori esagerati e le passamanerie in corda di cotone creano gioielli da indossare fino all’arrivo dell’alba.

Ayala Bar – Hip Collection – Crimson Queen
Una regina cremisi dal fascino tipico delle Pin up Anni 50: la donna di Ayala Bar per la collezione Hip “Crimson Queen” indossa monili “estremi”, con cristalli scintillanti e inserti scacciapensieri e pendagli in tessuto.

Ayala Bar – Indigo Collection
Una giovane donna della working class statunitense non rinuncia al glamour e alla femminilità dichiarata. La collezione Indigo di Ayala Bar per la primavera estate 2016 propone pezzi sensuali ricchi di medaglie beneaugurali argentate e dettagli tessili indaco, celeste e borgogna.

 

Leave a reply