SCHESIR, prodotti naturali al 100% per animali gourmand

dicembre 26, 2015 / Curiosità, News

Perché un animale possa crescere bene non basta l’affetto… Serve anche un’alimentazione equilibrata, fatta di ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano.
Il tuo cane oppure il tuo gatto sono molto golosi? Soddisfali con i prodotti SCHESIR, privi di coloranti, appetizzanti e conservanti chimici, fatti con una selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotte al vapore e lavorate a mano. Ad esempio, il pollo hormon free e il pesce pescato in mare aperto.
Tutte ricette sane e appetitose! Schesir sa quanto è speciale il rapporto che ognuno di noi ha con il proprio animale: con loro possiamo essere naturali al 100%. Oggi la relazione che abbiamo con i nostri animali ribalta sempre più spesso il concetto di “dipendenza” tradizionalmente attribuito ai quattro zampe nei nostri confronti. Perciò Schesir ha lanciato l’iniziativa “Il buono di essere naturali al 100%”, volta a raccogliere foto e video che testimonino la forza del legame che ci unisce a loro. Per ricevere un buono valido su una spesa di almeno 10 euro sui prodotti Schesir, basta condividere sulla pagina Facebook Schesir una foto o un video che ti ritraggono in un momento “naturale al 100%” in compagnia del tuo animale. Puoi partecipare fino alle ore 24:00 del 24 gennaio 2016 inviando quante foto e video vuoi, ma non potrai ottenere più di un buono sconto. Il regolamento della promozione è consultabile al seguente link. Tanti fan di Schesir hanno già inviato la loro foto, manca solo la tua!

La campagna di comunicazione di Schesir riflette fedelmente il ruolo sempre più “umano” rivestito dal cane o dal gatto. Una volta adottato, infatti, l’animale da compagnia diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia ed entra a far parte della quotidianità delle persone con un livello di interazione e di coinvolgimento affettivo assai più alto di quello riscontrabile in passato. Non di rado si assiste addirittura a un rapporto ribaltato, basato sull’assistenza psicologica e affettiva che l’animale fornisce all’umano. A riprova di questa trasformazione sociale nel rapporto tra “noi” e gli animali da compagnia, Enrico Finzi, Presidente di AstraRicerche, ha dichiarato: “Da una nostra ricerca emerge che il 68% degli Italiani, inclusi i non possessori di cani e gatti, dichiara di conoscere persone per le quali l’animale domestico è a tutti gli effetti come un familiare e che il 37% conosce persone che vivono sole con uno o più animali che riempiono la loro vita come se fossero esseri umani”.
Secondo dati acquisiti da AstraRicerche il 48% dei proprietari di cani e gatti pretende dal pet food le stesse qualità ricercate nel comparto food & beverage riservato agli umani.
Proprio perché si tratta di una fondamentale manifestazione di affetto e di cura, la scelta del pet food è indirizzata al meglio dal punto di vista organolettico, così da regalare al cane o al gatto la stessa soddisfazione e felicità che ci derivano dalla buona tavola. Allo stesso tempo, il prodotto non solo non deve danneggiare la salute, ma anche contribuire a mantenere il benessere psicofisico; da ciò discende il sì alla naturalità.
Il marchio Schesir (da Agras Delic, leader italiano nel settore pet food, i cui prodotti sono oggi commercializzati in oltre 60 Paesi del mondo)  da sempre rappresenta il top della qualità tra i prodotti naturali.

 

 

Buzzoole

Leave a reply