Cucù, sorpresa firmata Iconoclass!

dicembre 22, 2015 / Accessori, Moda

Sorprende la creatività, sorprende il design, sorprendono l’arte e la cultura… Il prezioso accessorio “fatto in Italia” e griffato Iconoclass è sorprendente in tutto e per tutto: materiali pregiati, forme inimitabili plasmano mini capolavori gioiello sempre in grado di stupire e raggiungere picchi di fascino e femminilità mai scontati.
La miscela estrosa di tradizione e innovazione “confeziona” pezzi d’autore esclusivi che rievocano sogni ed esprimono stile e carattere, in quella loro favolosa manifattura con minuziosi sincronismi che si muovono.
Una nocità della nuova collezione “Life” è Cucù, nelle sue versioni ciondolo e pendenti: un uccellino in movimento sempre pronto a scandire le ore diventa lussuosa metafora del tempo che scorre…
E assume (e riassume) emozioni e sensazioni racchiuse in quella sfera di eleganza chiamata Iconoclass…

A proposito di Iconoclass…
Iconoclass è una giovane azienda di design del gioiello. Nasce nel 2013, con sede amministrativa a Nuoro, nel cuore della Sardegna, ufficio stile e produzione a Vicenza.
Artigianalità e tecnologia vengono sapientemente elaborate da mani esperte secondo l’antica arte orafa italiana. Il  marchio   coniuga  le parole “icona e classe”, che esprimono l’anima dei gioielli ideati dal direttore creativo Alfonso Montalto, rivoluzionando il design con oggetti che vogliono emozionare ed essere sempre sorprendenti, qualcosa di facilmente identificabile, riconoscibile, inimitabile: assolutamente di classe.
Ogni collezione nasce da un’ispirazione legata alla vita e alle suggestioni che essa regala.
Ogni gioiello Iconoclass è espressione di una storia, di un significato, di un’ emozione.

Leave a reply