Domenica 29 novembre 2015 l’amore farà tappa a “Villa di Bacco”. Un wedding day speciale quello promosso da Ti Sposo (che si terrà ad Ercolano dal 1 al 9 Ottobre 2016), nella suggestiva location ubicata a Boscotrecase (Napoli) in Via Settetermini 18. L’evento, dedicato alle future coppie di sposi, prevede una cena buffet per tutti gli ospiti e il défilé firmato Vito Aramo, atelier con show room a Scafati, che proporrà le tendenze 2016 per lo sposo e la sposa.


Testimonial della sfilata, Christopher Leoni, attore e modello nato in Brasile,  in Italia dal 2002, che – dopo una lunga carriera nella moda -, debutta come attore nel 2012 in “L’Onore e il Rispetto 3”. Il bel brasiliano, da molti considerato l’erede di Garko, si è fatto apprezzare anche in “Pupetta-il coraggio e la passione” e nella fiction “Il peccato e la Vergogna 2” dove ha interpreta Giulio Fontamara, accanto a Manuela Arcuri e Laura Torrisi.
L’abito è una componente importante del giorno del sì, e Vito Aramo – che dal 1950 si dedica alla realizzazione dell’abito da sposa perfetto – lo sa, tanto che è diventato un punto di riferimento per le giovani coppie e, attualmente, con i suoi due atelier a Scafati (in Via Alessandro Manzoni 6/26), riesce a dare consulenze per ogni esigenza, restando sempre sinonimo di qualità e Made in Italy.
L’evento è gratuito su prenotazione, per ulteriori informazioni: info@tisposoercolano.it; vitoaramoscafati@gmail.com 0818509980.

Vito Aramo

Leave a reply