Prezioso e scintillante il Natale di Tino generation

novembre 23, 2015 / Accessori, Moda

Un Natale che regala bagliori metallici e dettagli scintillanti, quello di Tino generation.
Il marchio di gioielli e accessori moda regala una nuova e preziosa interpretazione all’iconica sagoma stilizzata di un bambino, anima di Tino generation.
Raffinata e chic la linea Luxury: collane pendenti e bracciali dove il metallo più prezioso abbraccia la matericità delle pietre dure.
Un design essenziale che esprime tutta la sua intensità grazie alla bellezza assoluta dell’oro, alla leggerezza eterea e forza spirituale dell’agata bianca, alla potenza e al fascino impenetrabile dell’onice nero.
La linea preziosa di Tino generation si compone così di ciondolo e bracciale con cordino nero e Tino dal profilo in oro giallo e dall’anima in onice nero; ciondolo e bracciale con cordino bianco e Tino dal profilo in oro rosa e dall’anima in agata bianca.
Il brand TINO generation continua la sua missione all’insegna della solidarietà. Parte del ricavato della vendita degli accessori TINO va a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici.

 

Leave a reply