Mario Biondi in concerto a S. Maria Capua Vetere

novembre 22, 2015 / Eventi, Tempo libero

E’ uscito il 20 novembre “Beyond Special Edition” (Sony Music) di Mario Biondi, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più cinque storici brani dei Commodores rivisitati.
Nel cd extra “Mario Biondi vs Commodores” ci sono i brani dei Commodores reinterpretati :”Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You bring Me Up)” e “Nightshift”, primo singolo estratto e attualmente in radio.
L’album “Beyond” (Sony Music), entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, contiene 13 straordinari brani che spaziano tra sonorità soul e funcky, tra cui i singoli “Love is a temple” e “I chose you”.
Al via il 28 novembre la terza parte del “Beyond Tour” (prodotto e organizzato da F & P Group) che porterà l’artista in concerto nei teatri di tutta Italia. La tappa campana del tour si svolgerà il 16 dicembre presso l’Anfiteatro Campano di S. Maria Capua Vetere nell’ambito della kermesse denominata “La città sotto la città”.
I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

 

Leave a reply