Il 20 novembre l’esordio di “Vacanze romane”

novembre 16, 2015 / Eventi, Tempo libero

Al Teatro Augusteo, dal 20 al 29 novembre, Serena Autieri e Paolo Conticini porteranno in scena la nuova edizione di “Vacanze romane”, la commedia musicale più romantica di tutti i tempi. Tratta dal premiatissimo film interpretato da Audrey Hepburn e Gregory Peck, l’opera è l’ultima testimonianza teatrale del monumentale sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli, garanzia di qualità assoluta.


Sul palcoscenico la magia e la bellezza dell’Italia degli anni ’50 rivivono grazie alla regia di Luigi Russo, alle leggendarie musiche di Armando Trovajoli e Cole Porter, alle suggestioni sceniche del Premio Oscar Gianni Quaranta, alle sorprendenti coreografie di Bill Goodson e agli splendidi costumi di Silvia Frattolillo.
L’appuntamento tra la principessa Anna e gli spettatori è dunque per il debutto di venerdì 20 novembre nella storica sala teatrale napoletana, in Piazzetta Duca D’Aosta 263, per uno spettacolo d’amore che coinvolge i bambini e appassiona i giovani, ma che è anche uno sguardo storico sul nostro Paese, che continua a sedurre ogni età e latitudine sociale. Uno spettacolo tutto nuovo che, forte della sua tradizione, attraverso le sue meravigliose canzoni insegna che i sogni sono solo il lato nascosto della realtà.

 

Leave a reply