La solidarietà è trendy: defilè degli abiti di Michele Del Prete

novembre 9, 2015 / Moda, Sfilate

La Reggia di Caserta domenica 8 novembre è stata la location protagonista dell’esclusivo wedding trunk show dello stilista Michele Del Prete. Un suggestivo allestimento di suoni e colori promosso dalla maison “Antea Sposa” a sostegno di Fondazione Telethon ha fatto da sfondo a una sfilata emozionante.
Una serata dunque all’insegna dell’eleganza, della solidarietà, ma anche della buona musica che ha visto scendere dallo scalone reale ospiti d’eccezione come Raiz, M’Barka Ben Taleb e il cantante e paroliere Gennaro Cosmo Parlato, tutti magistralmente affiancati dal chitarrista e compositore Fausto Mesolella. A fare gli onori di casa è stata la speaker di Radio Kiss Kiss Italia Mariasilvia Malvone.

Antea Sposa, con sede a Caserta, crea e produce collezioni di alto profilo sartoriale con filiera rigorosamente made in Italy. Abiti di stile, pregio e classe, veri e propri capolavori stilistici.
La nuova collezione di abiti di alta moda di Michele Del Prete rappresenta una fusion tra sensualità e attenzione ai dettagli con una qualità impeccabile, dedicati a una donna che capisce la bellezza. Abiti sensuali, profondi spacchi, tessuti e ricami preziosi che creano disegni e valorizzano tagli e silhouette
Grazie al design, allo stile artistico moderno e lussuoso e alla qualità haute couture gli abiti da sposa griffati Antea incantano le future spose con il loro appeal irresistibile… Rappresentano un must nel mondo wedding, dedicati a quelle donne che ricercano lusso, esclusività e preziosità.
Per l’uomo Michele Del Prete ha utilizzato tessuti pregiati a volte cangianti per realizzare capi di grande impatto visivo.

Leave a reply