Galatine, le caramelle buone per antonomasia

novembre 6, 2015 / Cibo, Notizie

Le Galatine, famosissime negli anni ’80 e ’90, sono oggi ancora più buone, divertenti, inimitabili.
Sono da sempre una garanzia nel panorama italiano delle caramelle. Come non conoscere le Galatine al Latte, icona di storia ed unicità, caramelle dal sapore unico e inimitabile? Le Galatine sono quelle caramelle a cui non si può proprio rinunciare, adatte a ogni momento della giornata, sarà perché hanno un legame ancestrale con il primo alimento del mondo, ovvero il latte. Queste tavolette formate da latte in polvere pressato possono essere tenute in bocca per un po’ di tempo, oppure masticate subito.
Nata nel 1956, da oltre 60 anni la Galatina si conferma grazie alla sua “esperienza lattea” la miglior caramella che si possa gustare e la più “affidabile” – per la genuinità dei suoi ingredienti – che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!
Può essere considerata come una “permissibile candy”: una caramella che contiene ingredienti semplici e golosi. Le Galatine al Latte sono fatte con l’80% di latte, zucchero, miele e yogurt. Inoltre sono anche prive di glutine e senza coloranti artificiali.
Oggi, oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, in casa Galatine è subentrata una novità: Galatine Tavoletta Latte e Fragola. Si tratta di una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, uno dei più ricercati nel mercato caramelle, da adulti e bambini. E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola. Per la prima volta la Tavoletta si colora, di rosa fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa. I formati disponibili saranno in busta 115 gr e formato stick 36 gr.
Da fine settembre, inoltre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola). La bontà e la genuinità sono sempre le stesse!

 

Buzzoole

Leave a reply