Helly Hansen trasforma gli appassionati di sci in nuove star del cinema

novembre 3, 2015 / Curiosità, News

Il noto marchio norvegese vuole trasformare gli appassionati di sci in nuove star del cinema! A questa iniziativa eccezionale parteciperanno anche i testimonial del brand come lo sciatore freeride francese Aurelien Ducroz. Non importa se in pista o fuori pista, Helly Hansen aspetta il video della discesa migliore che potrebbe diventare protagonista di un vero e proprio film sugli sci!

Ski Free – come dice il nome – è sinonimo di libertà oltre che una scarica di adrenalina garantita. Il progetto di Helly Hansen si basa proprio su questi elementi. La partecipazione è aperta agli appassionati di sci di tutto il mondo – da sciatori a free riders a scialpinisti. È possibile filmare tutto quello che si vuole: discese su piste battute, o su pendii incontaminati e burroni scoscesi, insomma… tutto ciò che ruota attorno al mondo dello sci. Puoi anche inviare un video girato lo scorso inverno o in passato. Oltre ai video degli appassionati, nel film saranno presenti anche gli atleti professionisti e testimonial Helly Hansen. I video migliori saranno premiati con attrezzature da sci! Partecipare è molto semplice: basta caricare un video sugli sci, dal 2 al 30 novembre sul sito www.hellyhansen.com/skifree.

Tutti i video saranno raccolti e selezionati per l’eventuale inserimento nel film di Helly Hansen. Inoltre i migliori video inseriti nel film saranno premiati con l’abbilgiamento da sci della collezione Autunno/Inverno di Helly Hansen messa in palio per l’occasione. Il film completo sarà pubblicato su www.hellyhansen.com e in diversi siti partner durante tutta la stagione invernale 15/16. Chi vuole essere anche protagonista del piccolo schermo, corra a cercare la vostra migliore clip nell’archivio di video – oppure prendete al vostra GoPro e scendete subito in pista!

 

Leave a reply