Dal 7 al 9 novembre a Napoli la Beauty Revolution di Aestetica

novembre 2, 2015 / Eventi, Tempo libero

Tutti hanno diritto alla bellezza e c’è sempre più bisogno di chi lotti per farlo valere, come in una vera e propria rivoluzione!
È questo il messaggio di cui si fa portatrice la prossima edizione della Fiera Aestetica, in programma dal 7 al 9 Novembre a Napoli presso la Mostra d’Oltremare.

Giunta quest’anno alla diciannovesima edizione, Aestetica, il Salone Mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, è il grande evento dedicato al settore della bellezza e del benessere che vede protagonisti i professionisti del settore, i centri di bellezza, i centri benessere, le Spa, le estetiste, le scuole professionali….
Aestetica rappresenta l’appuntamento annuale più importante per il bacino di professionisti del settore del Centro – Sud Italia, un momento di dialogo tra aziende, professionisti, istituzioni e associazioni di categoria. L’evento business to business tra i più importanti in Italia, che vanta la seconda posizione a livello nazionale per importanza.
Per questa edizione abbiamo voluto promuovere un concetto di bellezza a 360 gradi – spiega Emilio Marzoliperché crediamo che la bellezza sia soprattutto quella interiore racchiusa all’interno di ognuno di noi e che, grazie ad accorgimenti estetici che riguardano la cosmesi e la cura del sè, possa trovare la strada per manifestarsi e tramutarsi in bellezza esteriore”.

EVENTI NELL’EVENTO
Più di una semplice fiera, Aestetica 2015 è un evento che racchiude al suo interno diversi momenti collaterali come contest e sfilate. Tra gli appuntamenti più attesi ci saranno:

  • il MAET Makeup AesteticaTalent, il campionato di trucco per professionisti ed allievi, dove esperti di maquillage ed allievi daranno prova della propria abilità per conquistarsi la palma di miglior truccatore;
  • l’ANC l’AeteticaNailChallange, la competizione dedicata alle unghie che vedrà dilettanti e professionisti sfidarsi a colpi di lima.

Oltre 200 espositori provenienti non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo, presenteranno le novità del settore che riguardano prodotti, formazione e tendenze, grazie alla partecipazione dei maggiori marchi del beauty e della nail-art.Tante le proposte ed i prodotti per offrire una panoramica completa delle ultime novità ai centri benessere ed estetici, che puntano a soddisfare una clientela sempre esigente.

 

BEAUTY REVOLUTION
Quest’anno Aestetica celebra l’idea della Beauty Revolution. Un’idea di bellezza che sia accessibile a tutti, perchè il diritto alla bellezza è e deve essere di tutti e c’è sempre più bisogno di chi lotti per farlo valere, come in una vera e propria rivoluzione! La Beauty Revolution non solo vuole valorizzare una bellezza che sia accessibile a tutti, ma mira a far emergere all’esterno la bellezza interiore di ognuno di noi, stimolandola a manifestarsi grazie a tutti quelli che sono gli accorgimenti estetici.
Dalla cura dei capelli, passando per quella delle mani, dal più comune senso estetico per il make up fino al benessere psicofisico, ognuno di noi ha il diritto di volersi più bene e di vedersi più bello, il diritto di far uscire fuori la versione più bella di noi stessi. Perchè curare il proprio corpo e l’avere cura di sé rappresenta un modo per volersi bene, un gesto di amore nei propri confronti, oltre che una pratica estetica, un viatico per rendersi più belle. Più che un gesto, un atteggiamento da adottare sempre, valido per tutte le donne e in tutte le occasioni.
È questo il messaggio di cui si fa portatrice la prossima edizione della Fiera Aestetica, in programma dal 7 al 9 Novembre a Napoli presso la Mostra d’Oltremare.

BIGLIETTI
È possibile acquistare i biglietti per la fiera sia on line che direttamente all’ingresso.
Il costo del Biglietto è:
Normale € 15.00
Ridotto, acquistato on line € 7.00

ORARI
Sabato 7 e Domenica 8 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Lunedì 9 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Leave a reply