Compagnia del Viaggio prosegue la distribuzione della valigeria National Geographic

novembre 2, 2015 / Accessori, Moda

Compagnia del Viaggio distribuisce in Italia della valigeria National Geographic.
Come ha insegnato National Geographic, il viaggio è esplorazione di nuovi territori, ricerca di linguaggi diversi e scoperta di mondi interiori. Questo è il racconto disvelato attraverso i modelli proposti.

Ecco le linee con le foto originali della National Geographic Foundation:

–          Nature of Love, che già racconta le emozioni del mondo animale, ritratto attraverso i soggetti di delfini, pinguini imperatori, orsi polari, tigri siberiane, cavalli e panda; momenti intimi, che rivelano emozioni universali e trasversali al regno umano ed animale.

valigia 1

 

 

 

 

 

 

 

–          Adventure of Life, che narra di scalatori di ghiacciai, biker, paracadutisti e sky surfer; l’uomo può sfidare la propria zona di comfort, sviluppare le proprie performance fisiche ed elevarsi.

valigia 2

 

 

 

 

 

 

 

–          Pioneer, ossia ritratti di celebri pionieri alla scoperta di mondi prima inesplorati, nello specifico un bianco e nero dell’esploratore statunitense Robert E. Peary che ha sostenuto di aver raggiunto per primo il Polo Nord.

valigia 3

 

 

 

 

 

 

 

–          Wonders of the World, un collage di panorami naturalistici e scorci di città internazionali. Immagini suggestive e grafiche brillanti stampate sui trolley in policarbonato-ABS.

valigia 4

 

 

 

 

 

 

 

Accanto, le altre linee dall’aspetto più tecnico:

–          Explorer è in ripstop, materiale antistrappo resistente alle intemperie, arricchito da ricami ispirati al mondo dell’esplorazione. Tracolle, marsupi, zainetti nelle cinque colorazioni blu, rosso, giallo, nero e kaki, perfetti per il viaggiatore urbano che attraversa le sfide quotidiane.

–          Pro, borselli e marsupi nel materiale hi-tech di ultima generazione taslon beige nero e kaki.

–          Cargo, trolley e borsoni da viaggio in poly nylon ultraresistente nero e kaki.

National Geographic, dopo la costituzione nel 1888, è la più grande fondazione no-profit di divulgazione scientifica nata da ricerche e spedizioni che si è evoluta progressivamente tra produzione di mappe e magazine, canali televisivi e film, fino agli sviluppi più recenti nel panorama dell’online e dei social media.
Compagnia del Viaggio, dopo la fondazione nel 1978, è in costante ricerca di nuovi prodotti che stimolino la curiosità del consumatore e soddisfino le multiformi esigenze del mercato. Potete scoprire questo mondo attraverso l’e-shop www.compagniadelviaggio.it e la fanpage Facebook www.facebook.com/valigiejaguar.

Leave a reply