Capsule Collection YNot? by Ludmilla Radchenko

novembre 2, 2015 / Accessori, Moda

Dall’unione tra l’esperienza consolidata dell’azienda YNot? e la creatività di un’artista di fama internazionale, Ludmilla Radchenko, nasce una limited edition di forte impatto, dal carattere glamour e irriverente.
Una collezione dinamica e versatile, composta da bag, zaini, pochette e portafogli che rappresenta, in chiave pop, il concetto di “Street”, dando vita ad un coloratissimo “Street Pop”, che veste in modo unico e perfetto questa prima Capsule Collection.
La collezione racconta storie di città e la voglia di libertà e vivacità tipica delle realtà metropolitane: colori esplosivi regalano nuova vita alle borse ed agli zaini YNot?.
La seconda capsule collection, vestirà invece i prodotti YNot? con vivacissime rose, svelando il lato romantico dell’artista e conquistando così anche i caratteri più esuberanti.
Un’altra sfida per quest’artista siberiana che, con i suoi molteplici step, entra di diritto nella categoria “Art Designer”.
La collaborazione tra queste due realtà, fashion e arte, porta alla realizzazione di un progetto unico, i quadri dell’artista sono trasposti sui prodotti YNot?, diventando trama pop di una collezione dinamica e di tendenza, perfetta da indossare in ogni occasione.
La firma di quest’artista abbinata al carattere moderno e cosmopolita di YNot? porta alla realizzazione di una capsule collection dalla grande forza comunicativa e dai contrasti accattivanti.

Leave a reply