Tutto Sposi: protagonisti Valeria Marini e Gabriel Garko

ottobre 24, 2015 / Eventi, Tempo libero

Revocato il permesso a Fabrizio Corona”, lo dichiara Lino Ferrara organizzatore di Tutto Sposi, sfuma così l’attesa  presenza del fotografo dei vip, per questa sera, sulla passerella della manifestazione in corso di svolgimento presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. La comunicazione arriva a seguito di una nota inviata poche ore fa dall’avvocato Ivano Chiesa che assiste Fabrizio Corona: “Corona non può partecipare all’evento Tutto Sposi organizzato per il giorno 24 ottobre, a Napoli, non essendo stato autorizzato dal Magistrato di Sorveglianza”.
Intanto la kermesse Tutto Sposi, privata dell’amico ed ospite Fabrizio Corona, prosegue il suo corso e questa sera avrà sul palcoscenico Valeria Marini. La presenza della bella attrice e produttrice, riaccende i riflettori dello showbiz e non tradisce le attese dei fan della manifestazione. I 15 mila che avevano fatto richiesta dell’accesso al padiglione sfilate potranno così incontrare un’amica di Tutto Sposi, i cui abiti hanno già sfilato in occasione del defilè di giovedì 22 ottobre organizzato dall’Atelier Signore.
Domenica, invece, nell’ultima giornata di apertura della fiera del wedding alla Mostra d’Oltremare arriverà Gabriel Garko.

 

Leave a reply