TuttoSposi, grande attesa per l’arrivo di Fabrizio Corona

ottobre 20, 2015 / Eventi, Tempo libero

Previsto per sabato 24 ottobre l’arrivo di Fabrizio Corona a TuttoSposi, fiera dedicata al mondo del wedding attualmente in corso presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Un ritorno importante quello del fotografo dei vip sulla passerella del salone del wedding più importante d’Italia per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia d’insegnamento e non vada dispersa.

I duecentomila fans della pagina Facebook di Tutto Sposi, intanto, già chiedono informazioni sulle dichiarazioni che Fabrizio Corona, accompagnato dal suo avvocato Ivano Giuseppe Chiesa, rilascerà in occasione della sua partecipazione al salone nel padiglione Palasposa. Crescono quindi anche le richieste di poter accedere al padiglione 5, che solitamente accoglie le sfilate di Tutto Sposi, per poter seguire il suo intervento.
Il suo arrivo a Napoli, a Tutto Sposi, non è casuale, ma fortemente voluto dallo stesso Corona che giovedì prossimo (22 ottobre) vedrà analizzata, dalla camera di consiglio del Tribunale, la decisione se confermare o meno le misure alternative al carcere, esperienza che lo ha fortemente segnato.
Intanto nei giorni di esposizione infrasettimanali a Tutto Sposi, con orario d’ingresso dalle ore 16.30 alle 21.30 ed accesso gratuito a tutti, prosegue il calendario  delle iniziative.
Martedì 20 ottobre alle ore 20.00 il concorso Miss Tutto Sposi, organizzata in collaborazione con la rivista White Sposa con partecipazione aperta anche agli uomini che potranno vincere un contratto per sfilare domenica 25. Il white carpet nel padiglione Palasposa sarà riservato a 12 finalisti, selezionati  nei primi tre giorni di fiera, che saranno  protagonisti di una vera e propria sfilata di moda indossando gli abiti messi a disposizione dall’organizzazione.  La fortunata Miss TuttoSposi che si aggiudicherà, oltre alla fascia, un contratto di lavoro per sfilare durante la serata conclusiva del 25 ottobre.
Da giovedì 22 sino a domenica 25, invece, al Palasposa tornano atelier e maison per la realizzazione di ben 6 sfilate. Ad aprire il white carpet giovedì sarà la maison Signore (ore 19), mentre venerdì toccherà all’atelier Stella White (ore 19).
Sabato e domenica doppio appuntamento giornaliero con le sfilate: sabato alle 19.30 sarà la volta dell’atelier calabrese Archetipo che precederà il defilèe di BG Le spose di Ungaro previsto alle ore 21. Giornata conclusive di Tutto Sposi con l’estroso stilista Gianni Molaro alle 19 e chiusura del Palasposa (ore 21) affidata alla sfilata della stilista Pinella Passaro per Passaro Spose.

Leave a reply