Anna Falchi madrina della fiera Ti Sposo. Gianni Molaro, Atelier Boccia e Ermo Spose protagonisti delle prime due sfilate

ottobre 5, 2015 / Moda, Sfilate

L’attrice Anna Falchi ha inaugurato sabato 3 ottobre la settima edizione di Ti Sposo, la fiera dedicata al mondo del wedding in corso di svolgimento presso il Complesso Zeno di Ercolano (Napoli) .
Anna Falchi ha sorpreso il pubblico indossando un abito della collezione Gianni Molaro, lo stilista noto al pubblico in quanto volto noto di Rai Due perché partecipante della trasmissione Detto Fatto.
In passerella Anna ha indossato un abito a sirena “gitano” in pizzo bianco con inserti di colore nero e la gonna in tulle. Il velo – lungo 4 metri – era bordato di pizzo nero e decorato con rose, sempre nere. L’abito è stato confezionato per la trasmissione Detto Fatto.
Piuttosto che il matrimonio svedese– ha dichiarato la Falchi- io preferisco i matrimoni alla napoletana! E credo che le seconde nozze siano quelle che si possono affrontare con più maturità e consapevolezza, quindi ben vengano“. Anna ha poi annunciato il ritorno in tv in qualità di conduttrice su La Sposa di Sky della seconda edizione del programma “Wedding fashion world”.
Protagonisti in passerella durante la seconda serata gli abiti di Ermo Spose e dell’Atelier Boccia di Pompei.
La fiera, ad ingresso gratuito, sarà visitabile fino a domenica 12 ottobre.

Di seguito il programma delle prossime sfilate:

  • Lunedì 5 ottobre: special eventi con la sfilata Max & Charlie che proporrà le nuove collezioni di Carlo Pignatelli.
  • Sabato 10 ottobre: sfilata e fashion party firmato dallo stilista Ferdinand.
  • Domenica 11 ottobre: alle ore 19:30 l’Atelier Boccia di Pompei presenterà la nuova collezione Nicole Spose 2016, alle ore 20:30 presenterà invece la collezione Sposa 2016 di Carlo Pignatelli.

Leave a reply