Goal Show, tutto l’azzurro del calcio su Napolitivù

ottobre 4, 2015 / Curiosità, News

Ritorna il prossimo 5 ottobre, in diretta dagli studi televisivi di Napolitivù, la settima edizione di GOAL SHOW , il noto e apprezzato appuntamento del lunedì sera dedicato al calcio.

Tante le novità per questa edizione del format che unisce in sé approfondimenti giornalistici e spettacolo , a cominciare dal canale: il programma sarà infatti in diretta su Napolitivù e trasmesso in Campania e Lazio al n.80. Cambia la location: palcoscenico della trasmissione sarà lo studio di 1000 mq dell’emittente televisiva che ogni settimana ospiterà l’area talk del programma e una imponente platea in cui ogni puntata siederanno ospiti vip, imprenditori, rappresentanti istituzionali e giornalisti.
La conduzione sarà affidata all’ex calciatore Ciccio Graziani al suo debutto come presentatore. La sua verve e il suo brio renderanno il programma divertente e leggero. Ciccio Graziani sarà affiancato dalla giornalista Katia Vitale e da un folto gruppo di ospiti fissi in qualità di opinionisti quali: i giornalisti Rino Cesarano e Pier Paolo Petino; l’ex allenatore del Napoli Gigi De Canio; la show girl Claudia Letizia e una ex maglia del Napoli e oggi tecnico della primavera dell’Avellino Gennaro Iezzo . Inoltre ogni settimana interverrà una special guest che siederà tra gli opinionisti che con i loro dibattiti discuteranno sui risultati delle giornate di campionato disputate, sui turni successivi e gli impegni Europei. Lunedì sarà la volta del giornalista di Sky Maurizio Compagnoni.
In ogni puntata poi è previsto un parterre di ospiti vip appartenenti al mondo dello spettacolo, del teatro e della musica che saranno presentati e intervistati dalla giornalista Francesca Scognamiglio.
Nella puntata di lunedì 5 ci interverranno: l’attore Ciro Giustiniani – tra i più apprezzati monologhisti comici del momento e protagonista di Made in Sud – e il cast del film di Sergio Assisi  “A Napoli non piove mai”. Non mancheranno i momenti musicali.
Sintonizzati sul canale 80 dalle ore 20.50 alle ore 23.00 e goditi lo spettacolo… perché “Tutti possono parlare di pallone, pochi possono parlare di calcio”.

12077470_10207605932651497_1918854773_n

Leave a reply