S’MOVE REVOLUTION, big party con tanti artisti venerdì 25 per l’inaugurazione del Theater Bar di Chiaia

settembre 25, 2015 / Eventi, Tempo libero

Grande attesa a Napoli per il party inaugurale di questa sera, venerdì 25 settembre, dello S’move Revolution, in Vico dei Sospiri 10 nel cuore di Chiaia.

Lo S’move Lab, noto in tutta Italia e non solo per essere stato sin dal 1992 precursore di tanti generi musicali e location di lancio per tanti affermati dj , si reinventa. Una nuova formula e un nuovo design nato dall’incontro dei soci storici (Mario Cirillo e Dario Tofano) con i nuovi soci (Nando Mormone e Mario Esposito), già noti al pubblico in quanto fautori e produttori del format di successo  Made in Sud e del neonato Boss dei Comici.
Tanti i vip attesi la sera della inaugurazione: tutta la scuderia di Made in Sud, attori, giornalisti, e i comici del programma Il Boss dei Comici; inoltre  hanno confermato la loro adesione al party anche Lello Arena, Enzo Avitabile e Clementino.
Il party sarà così articolato: all’esterno del locale saranno svolte performance artistiche, mentre all’interno un open stage a disposizione degli artisti presenti alla serata.
Prende così vita un  nuovo concept per l’intrattenimento, nato dall’esigenza di fornire uno spazio, un palco e una visibilità nel centro della città a tutti quegli artisti di vario genere (artisti di strada, musicisti) che abbiano voglia di mostrare la propria espressività! Lo S’MOVE REVOLUTION si propone dunque  come spazio multifunzione nel quale il gusto di un buon drink si fonde con il piacere di assistere a performance artistiche sempre diverse.
Un’ambientazione trendy-vintage rende il contesto informale e moderno, perfetto per un aperitivo o per il dopo cena; lo S’move Revolution cambia pelle ogni sera con l’ausilio di proiezioni e di un’illuminazione firmata da uno dei più apprezzati light designers italiani.
Il palco si anima di forme di espressione artistica sempre nuove e di featuring uniche ed inaspettate anche per gli stessi artisti coinvolti.
La mission è quella di rivoluzionare il concetto del disco bar, lontano dall’idea massificata dell’intrattenimento proposto secondo canoni precisi e omologati. Lo  S’move Revolution ha come diktat il proporre sempre qualcosa di nuovo, originale e unico.

Leave a reply