Marella veste “O bag”: ecco le 4 borse in edizione limitata

settembre 13, 2015 / Accessori, Moda

Marella, storico marchio di moda glamour, sposa l’innovazione e veste le “O bag”, le borse in gomma create da Full Spot che hanno spopolato durante la scorsa stagione.

Le “O bag for Marella” sono destinate ad essere il nuovo must-have del prossimo autunno-inverno. La collezione, in edizione limitata, comprende quattro borse, ciascuna con la sua personalità: “MODERN”, “EASY”, “EMOTION”, “SOFT”. I colori pieni e versatili si combinano con i tessuti e i pattern della collezione: macro check nelle tonalità green, galles black&white, dettagli fashion in pelliccia vera e sintetica.

  • Il primo modello di borsa O Bag dal nome “Emotion” ha la scocca in gomma EVA (etilene vinil acetato) di colore light grey con i manici in vernice nera ed è impreziosita dal bordo di pelliccia murmasky (prezzo di vendita: 299 euro).
  • Il secondo modello di borsa O Bag dal nome “Modern” ha la scocca in gomma nera con i manici di vernice ton sur ton ed è impreziosita dal bordo in tessuto nella fantasia Principe di Galles (prezzo di vendita: 185 euro).
  • Il terzo modello si chiama “Soft“, ha la scocca in gomma color avorio con i manici in ecopelle talpa e il bordo in eco visione in un romantico rosa antico.(prezzo di vendita: 189 euro).
  • Il quarto modello di O Bag dal nome “Easy” ha la scocca verde con i manici in eco pelle marrone ed è impreziosita dal bordo in tessuto maxi Check sempre nei toni del verde (prezzo di vendita: 185 euro).

 

Leave a reply