Concerti, eventi e tante novità per la nuova stagione dell’Arenile di Bagnoli

settembre 6, 2015 / Eventi, Tempo libero

E’ iniziata ieri, 5 settembre, la nuova stagione di eventi e concerti dell’Arenile di Bagnoli. Tante sono le novità che daranno vita al complesso completamente ristrutturato e modernizzato con elementi di alto design.
Protagonista della serata inaugurale il gruppo “On stage”, che si avvale di un repertorio che tocca vari generi musicali, dall’R&B al Pop internazionale, dal Funky alla Dance attuale e degli anni ‘80 e ‘90 fino al revival ’60 e ‘70. La continua cura dei particolari e dei suoni negli arrangiamenti fanno degli “On stage” una band in continua evoluzione. La determinazione e la grinta con cui tutti i componenti della band affrontano questo progetto portano ad un unico obiettivo comune: quello di vivere per la musica.

La serata dance in consolle è stata aperta dai dj Elio Foglia e Alex Romeo. A seguire spazio ad Amed K-Blast oramai un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e R&B, dancehall, funky house, reggae e reggaeton, per poi concludere con Irene Ferrara, con il suo set musicale che spazia dall’indie rock alla dance music ‘70 e ‘80.
Sabato 12 settembre sarà la volta di Roy Paci Aretuska All Stars, il trombettista, cantautore e arrangiatore milanese che, nel corso degli anni, forma uno dei pilastri più solidi della programmazione di live e concerti targata Arenile.
Il 19 settembre si svolgerà “Arenile day&night”, un’intera giornata dedicata a  spettacolo, animazione, musica, freestyle, contornato da una serie di stand allestiti per prodotti tipici dell’area flegrea, che faranno da cornice alla terza tappa del tour di eventi e concerti del mese di settembre. Inoltre per l’occasione una serie di ospiti tra dj internazionali e nazionali daranno vita ad uno spettacolo musicale creato appositamente per la giornata di festeggiamenti.

Arenile 2 Arenile 1

Leave a reply