Nuit Noire: gioielli fatti della stessa sostanza dei sogni

luglio 22, 2015 / Accessori, Moda

 

La collezione di gioielli Nuit Noire, frizzante brand napoletano, connotato da un’indomabile creatività, si compone di pezzi unici e dallo stile glam, ideale per ogni outfit femminile. Per regalare un tocco di luce in più al look, quella “connotazione” chic che qualsiasi donna sogna di dare ai propri outfit.

Il brand esprime il gusto e la raffinatezza di Elena Noire, giovane stilista laureata presso l’Accademia Koefia di Alta Moda con il massimo dei voti. La sua carica ottimistica segna la fine della crisi innovando l’arte neo-pop.
La linea – che mira a stupire tutte le fashion addicted grazie allo studio attento del design e ai prezzi imbattibili – si compone di bracciali, collane, anelli, orecchini dal design ricercato.
Il campionario comprende tre collezioni, ciascuna caratterizzata da un mood differente, espressione di un preciso stile di vita femminile.
La linea Chance è dedicata a coloro che amano sfoggiare gioielli raffinati.

image (1)
Disegni più complessi, vistosi e accattivanti caratterizzano la linea Seduction: bracciali schiava, orecchini  e collane merletto.

image (2)
Esplosioni di colori distinguono la collection LifeStyle. Graphic novel, fumetti, illustrazioni, pubblicità, hashtag, diventano vere e proprie icone.

image (4)
Tutti accessori che possiedono una carica energetica capace di sprigionare un mood solare in chi si sintonizza sulla loro lunghezza d’onda.
Frutto di variopinta percezione delle nuove tendenze, Nuit Noire realizza in termini evolutivi prodotti di evidente qualità, bijoux che seducono: fascino, incanto, magia, prestigio, glamour, sogno… Nuit Noire veste una donna contemporanea in ogni momento della giornata, che ama osare senza aver paura di esprimere la propria sfaccettata personalità, con la voglia di non passare mai inosservata. Gioielli capaci di stupire rendendo più vicino per molte donne l’avverarsi di un sogno.

Leave a reply