Serena Rossi e Giovanni Esposito protagonisti della seconda serata dell’Italian Movie Award

luglio 5, 2015 / Curiosità

 

E’ iniziata ieri a Pompei la seconda edizione dell’Italian Movie Award. Dopo l’appuntamento di ieri con Valentina Lodovini, i protagonisti della seconda giornata del Festival saranno due: Serena Rossi e Giovanni Esposito che saranno premiati nel corso della serata di gala in programma questa sera, domenica 5 luglio, nell’anfiteatro del centro commerciale “La Cartiera”.

Si parte alle 20,30 con la proiezione del corto “The strange Sunday of Mr. Malarmé” di E. Fiorito e di E. Formigoni (Italia, 10 min.). Al termine della proiezione Serena Rossi e Giovanni Esposito saranno protagonisti del red carpet e saranno premiati con l’Italian Movie Award 2015. A seguire sarà proiettato il film “Song’e Napule” dei Manetti bros, ovvero Marco e Antonio Manetti (Commedia, Italia 2013, 114 min., con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo, Antonio Pennarella, Juliet Esey Joseph, Ciro Petrone, Franco Ricciardi, Ivan Granatino).  Conduce la serata di gala l’inviato di “Striscia La Notizia”, Luca Abete.
Da domani, nell’ambito dell’Italian Movie Award 2015, riprende anche l’Italian Movie MasterClass , percorso cinematografico interamente gratuito destinato a 100 adulti e ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 45 anni con docenti del calibro di: Valerio Caprara, Vittorio Sodano, Alessandro Bencivenni, Gaetano Carito, Giuseppe Cozzolino, Antonio De Rosa; Fabiana Sera, Biagio di Stefano, Marco Brighel e tanti altri.

Leave a reply