Big party per l’overture della Divina City SPA

maggio 19, 2015 / Bellezza, Moda

E’ stato inaugurato lunedì 18 maggio con un big party il centro benessere e termale Divina, una City SPA ubicata a Portici (piazzale Brunelleschi) esclusivamente dedicata al bien vivre. A rilevare  e rinnovare la struttura Patrizia Caiazzo, imprenditrice del settore beauty già nota e apprezzata nel vesuviano, dove da anni porta avanti un altro centro estetico: “Non Solo Sole”.

Divina City SPA è un Centro Estetico che offre trattamenti e percorsi benessere per tutto il corpo. L’istituto di bellezza dispone di personale specializzato a macchinari all’avanguardia per la cura di ogni tipo di inestetismo e il rimodellamento della silhouette.
Divina propone inoltre diversi trattamenti di bellezza: hair stylist, make up, manicure e depilazione.
Per offrire rifugio ai sensi in un’oasi moderna ed elegante – vicina al cuore della città ma lontanissima dallo stress – Divina offre percorsi benessere personalizzati e SPA di coppia per momenti di assoluto relax e rigenerazione psicosomatica. Questi momenti sono resi ancora più piacevoli con tisane, macedonie e cocktail. I salottini sparsi qua e la nel centro offrono la possibilità di degustare comodamente le bevande, nell’attesa di passare al prossimo trattamento.
La City SPA dispone di stanze per i trattamenti, per i massaggi e sale attrezzate per i percorsi benessere: solarium, docce solari, hammam ed molto altro ancora.
Insomma, un’offerta che si rivolge a chi cerca l’armonia tra psiche e corpo, a chi sa che l’autentica bellezza nasce da un profondo benessere. Qui anche una breve pausa è sufficiente per un effetto immediato!

INFO:

DIVINA BEAUTY LOUNGE – Piazzale Brunelleschi 30 – 80055 – Portici (NA)
Tel: 081 2561010 | E-mail: desk@divinabeautylounge.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leave a reply