MAC-Estée Lauder: il “trucco di Cenerentola” va a ruba

marzo 12, 2015 / Bellezza, Moda

E’ uscito oggi nelle sale “Cenerentola“, il film remake del celeberrimo cartone animato diretto da Kenneth Branagh. Intanto online la collezione di MAC-Estée Lauder ispirata alla protagonista è andata a ruba.

Le fan della Disney si sono aggiudicate tutte le scorte dei nuovi trucchi arrivando a sborsare su Ebay.com anche 100 dollari per un rossetto e c’è anche chi si è accaparrato tutti i 17 pezzi della collezione per 1.250 dollari.
Adesso gli stessi trucchi si trovano anche nelle profumerie per 6 settimane.
Come ci si trucca da moderna Cenerentola? Rossetti dai toni nudo dorato e rosa carne, lucidalabbra rosati con perle azzurrine o rosa, ombretti color bianco ghiaccio, prugna tenue, beige, pesca-rosa con perle viola, prugna scuro e con brillantini perlacei o riflessi argentei. Perle e polveri da spolverare sulle guance color pesca dorata chiara con riflessi brillanti, glitter bianchi perlacei, pigmenti oliva, prugna, beige rosa sempre con riflessi argentei. Trucchi romantici e magici ispirati alla nuova protagonista di una delle fiabe più famose del mondo nell’adattamento cinematografico del capolavoro Disney che risale al 1950.

0 pensieri su “MAC-Estée Lauder: il “trucco di Cenerentola” va a ruba

Leave a reply