C’era Sarah Jessica Parker – una delle poche attrici nota con le iniziali, ovvero SJP – all’inaugurazione del flagship store Fendi a New York in Madison Avenue. Per l’occasione, Fendi ha lanciato il 3Baguette Project. Un’iniziativa charity che coinvolge cinque incarnazioni dello spirito femminile cittadino: oltre a Sarah, all’inaugurazione c’erano infatti Rihanna, la top Jourdan Dunn, l’artista Rachel Feinstein e la “web influencer” Leandra Medine, che ha un seguito blog (Man Repeller).

SJP, che tra pochi giorni compirà 50 anni, era stata avvistata un po’ di mesi fa nella città della grande bellezza per girare All Roads Lead to Rome, commedia romantica prodotta dall’italiana Ambi Pictures, con la regia di Ella Lemhagen. Interpreta Maggie, mamma single newyorkese che intraprende un viaggio peninsulare per cercare la figlia Summer (Rosie Day) quando riappare il suo ex fidanzato italiano (Raoul Bova), scultore legato alle sue radici e a sua madre Carmen (Claudia Cardinale), bellissima ex hippie e cantante.
E il progetto di Sex and the City 3 che fine avrà fatto? Sarah ha dichiarato ai microfoni di Marie Claire Italia che c’è un progetto e la disponibilità delle ragazze. Staremo a vedere (si spera presto)…

0 pensieri su “Sex and The City 3: presto al cinema?

Leave a reply