In Alto Adige famiglie felici e vacanze al TOP nei Familienhotels Südtirol

gennaio 16, 2018 / Curiosità, News

Famiglia, natura e affidabilità. Sono questi i segreti di una vacanza in famiglia indimenticabile nei Familienhotels Südtirol. Grazie alla capacità di comprendere le esigenze delle famiglie, la presenza di un personale esperto con un ricco programma di attività in e outdoor, i Familienhotels Südtirol sono gli specialisti della vacanza per famiglie in Alto Adige da ormai vent’anni. Venticinque strutture “certificate a misura di bambino”, dislocate tra la zona delle Dolomiti, Bolzano Vigneti, Merano e dintorni, la Valle Isarco e la Val Venosta, che ogni anno fanno la felicità di più di 14.000 famiglie. In ognuno dei Familienhotels Südtirol il benessere di genitori e figli è garantito dalla disponibilità di un’assistenza personalizzata e dall’equilibrio tra tempo per i più piccoli e tempo per i grandi.

In base all’offerta e ai servizi aggiuntivi in termini di attrezzatura, assistenza bambini, stanza giochi, parco giochi e ristorazione, i Familienhotels Südtirol si suddividono nelle categorie “Family”, “Family Comfort” e “Family Premium”. Ogni famiglia è così agevolata nel trovare la struttura più adatta alle proprie esigenze (hotel per bebè, hotel economici, hotel specializzati nel relax, hotel per mamme in dolce attesa, vacanze in montagna con bambini…), che viene facilitata ulteriormente anche grazie alle opzioni di ricerca per “vacanze a tema, località, periodo dell’anno”.
La natura e i paesaggi di montagna dell’Alto Adige regalano infinite occasioni per divertirsi tutti insieme all’aria aperta: in inverno con attività come lo slittino, gli sci, il pattinaggio su ghiaccio e in estate con escursioni, gite in bici, passeggiate a cavallo. I Familienhotels Südtirol invitano bambini e ragazzi a scoprire le bellezze naturali attraverso divertenti programmi: con l’ausilio di esperti in pedagogia naturale i più piccoli si trasformano in autentici esploratori di boschi e vallate, sviluppando il senso dell’orientamento e aumentando la propria autostima.
Nei Familienhotels Südtirol in Alto Adige ogni giorno è diverso dall’altro; la costante è la felicità che accompagna genitori e figli per tutta la durata della vacanza.

Leave a reply