Il meglio del benessere napoletano sbarca a Jesolo per donare “Dream” alle Miss italiane

settembre 8, 2017 / Bellezza, Moda

Cento ragazze pronte per il loro DREAM a Jesolo.
La kermesse più longeva al mondo, con quasi 100 anni di storia, ovvero Miss Italia, sta per aprire il sipario nella meravigliosa Jesolo.
Non poteva mancare nell’ospitalità del concorso di bellezza più importante in Italia l’aerea DREAM, già protagonista delle ultime edizioni del festival canoro per eccellenza italiano.
L’evento è prodotto e realizzato dal “gruppo eventi” del patron Vincenzo Russolillo, che dopo i grandi successi di casa Sanremo ha voluto fortemente l’aerea DREAM anche nel tempio della bellezza.
Stefano Serra, ideatore del DREAM Massage e spa manager dell’Antica Essenza del hotel San francesco al Monte di Napolim è molto emozionato in quanto è al suo esordio a Miss Italia.

Stefano, le tue sensazioni circondato dalle 100 ragazze più belle d’italia?
L’emozione è forte… Ognuna di loro ha un DREAM nel cassetto: proveremo a donare loro serenità e relax, e a tutti i prestigiosi ospiti – da Cristian de Sica a Manuela Arcuri -, e ovviamente al presidente di giuria Gabriel Garko!

Stefano, quali sono le novità rispetto a Sanremo?  
Prima di parlare delle novità, mi sembra doveroso parlare di chi è sempre presente: la scuola di massaggio Tao, capitanata dal dott. Dario Montorfano; l’ Antica Essenza, con la sua immancabile direttrice Rosa Frezza che con il suo Dream stupirà miss e mister, belli, brutti e cattivi; non potevano mancare le divise e l’abbigliamento professionale di “divise e divise”, l’azienda partenopea della splendida Ornella Varriale e Nicola Bello.
La novità è la presenza della grande eccellenza italiana nel mondo, lo studio di architettura di Alberto Apostoli. Sarà poi presente anche il dott. Piergiorgio Barzan, che ha seguito con attenzione tutto il progetto. Altra bella novità sono le emozioni olfattive che daranno quel calore in più e quell’essenza magica a tutto l’evento. E infine la presenza dell’azienda leader nel settore lettini e benessere: Lemi, che per miss Italia ha creato un lettino speciale che verrà fatto autografare da tutte le miss e i vip e messo all’asta, devolvendo l’incasso alle donne che hanno subito violenza! 
Un grazie speciale va ad Emilio Brusaferri e Elena Barzocchi che dal primo momento hanno sposato l’idea di essere presenti a miss Italia, e alla prestigiosa azienda Bergamasca, leader nelle costruzioni di legno pregiato ed elegante, capitanata dal Dott. Damiani e soci, il quale guarda al futuro con grande ambizione e punta sempre a progetti più importanti. 

 

Leave a reply