Il 21 Giugno alla Clinica Ruesch di Napoli: “Precision medicine: la genomica al servizio della medicina. Dal laboratorio alla clinica, nella lotta contro il cancro ed oltre”

Giugno 20, 2019 / Eventi, Tempo libero

Si terrà venerdì 21 giugno a partire dalle ore 15.30 nella sala del centro Studi della Clinica Ruesch (ubicata in Viale Maria Cristina di Savoia n.39 a Napoli) il convegno dal titolo Precision medicine: la genomica al servizio della medicina. Dal laboratorio alla clinica, nella lotta contro il cancro ed oltre.

Scopo dell’incontro è approfondire la conoscenza della medicina di precisione e la ricaduta che ha avuto e continua ad avere in diverse branche della medicina, dal momento diagnostico a quello prognostico e, ancor più, a quello terapeutico.

Ad introdurre i lavori saranno il Prof. Antonio Abbadessa, curatore scientifico dell’evento, già Primario di Oncoematologia e Docente di Ematologia ed Oncologia nella Seconda Università di Napoli, il Dott. Antonio Merlino, presidente della Clinica Ruesch e AD della Clinica Montevergine di Mercogliano, e il Dott. Carlo Varelli, direttore della sezione Diagnostica per immagini dell’Istituto Varelli di Napoli.

Relatore d’eccezione sarà il Prof. Riccardo Dalla Favera, studioso di fama mondiale.

Contatti: Health Progress – Piazza Ettore Vitale, 48 Napoli

info@healthinprogress.it

iscrizioni@healthinprogress.it

081 19104704

www.heathinprogress.it

Leave a reply