I sogni son desideri, alcuni realizzabili con i punti PAYBACK!

ottobre 25, 2017 / Curiosità, News

Il mio portafoglio era pieno di carte fedeltà corrispondenti a programmi che – a causa dei tanti impegni – non riuscivo a tenere d’occhio, per cui spesso perdevo i punti accumulati in quanto scaduti e, quindi, non più utilizzabili al fine dell’ottenimento dei premi. Inoltre, da quando ho preso l’abitudine di acquistare un bel po’ di cose online (computer, macchine fotografiche, accessori per la casa, vestiti), delle carte fedeltà me ne sono proprio dimenticata. Poi ho scoperto il programma fedeltà PAYBACK, una sorta di contenitore di tante carte fedeltà che consente di acquisire punti facendo compere sia in negozi fisici che in negozi virtuali.

PAYBACK permette, dunque, di accumulare punti con una sola carta presso tanti Partner: Carrefour, Esso, Mondadori Store, BNL, American Express, HelloBank!, GrandVision, Mediaset Premium, Hertz, Sorgenia e tanti altri. Oltre 70 i siti di e-commerce che hanno aderito al programma, eccone alcuni: Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia, Asos…
Grazie ai Coupon digitali, scaricabili da App, la raccolta punti diventa ancora più veloce: questi coupon consentono di moltiplicare i punti accumulabili con le proprie spese presso i Partner. Ogni acquisto può valere X3, X5, o addirittura X10 punti! I Coupon sono personalizzati in base alle proprie esigenze d’acquisto. I punti accumulati possono essere utilizzati per richiedere uno dei 180 premi oppure per i buoni sconto immediati in cassa presso i punti vendita Carrefour, Esso, Mondandori Store, GrandVision, etc.

Attraverso l’#AppPAYBACK è possibile accedere a tutte le offerte di PAYBACK, attivare i coupon, verificare il saldo punti e tutte le transazioni, richiedere un premio del catalogo, accumulare punti con gli acquisti online nella sezione “Shop Online” e avere a portata di mano tutti i vantaggi del programma.

 

Il primo passo è scegliere la carta PAYBACK preferita… Ce ne sono di diverse, ognuna personalizzata con l’immagine coordinata di un Partner. Ogni carta dà diritto agli stessi vantaggi, il primo dei quali è scegliere per l’appunto quella che si gradisce di più da un punto di vista estetico. Perché, visto che la carta va portata nel portafogli, è importante che ci sia feeling con il suo possessore!
Per maggiori informazioni consultare il sito: http://l12.eu/apppayback-1704-au/WFHCJ93EVY3RVD7TBYN6

 

Buzzoole

Leave a reply