Un grande evento musicale andrà in scena a Napoli, presso il teatro Palapartenope il prossimo 11 gennaio 2020: debutterà infatti lo spettacolo “SONO SEMPRE IO. Da un viaggio lungo una vita” di Gianni Fiorellino.

Il concerto, organizzato da GS Live di Carmine Lombardo e prodotto da Leone Produzioni, è comunque figlio di uno strepitoso sold out dello scorso anno, ed è perciò, un concerto più maturo, consapevole, e dove il fulcro di ogni cosa, dalla logica dello spettacolo alla musica, è la famiglia. Motivazione che viene espressa, oltre che nel concerto, anche nel nuovo disco, in uscita a fine novembre. Tracce inedite, un featuring con Coyote, e tracce che raccontano prevalentemente l’amore, ma visto da varie angolature. Da quelle più crudeli e inaspettate, alle passionali immancabili. Il disco comprenderà anche i brani “Malatia” e “Tre rose rosse”, due singoli che hanno già incontrato il parere favorevole del pubblico. Il titolo del disco, che è prodotto e distribuito da Mea Sound, sarà lo stesso di quello del concerto. “SONO SEMPRE IO. Da un viaggio lungo una vita ” lo si ritroverà nel disco, come pezzo autobiografico, dove Gianni, metaforicamente, prende per mano la moglie e la porta a ripercorrere con se il tragitto della vita, fino a quando si sono incontrati. Un viaggio emozionale in cui sarà possibile, per ogni ascoltatore, immedesimarsi fino a riconoscersi in quella grande favola che è la vita, fatta di affetti e di legami. Un inno all’amore che arriva al cuore.

Il costo del biglietto per il primo/secondo settore è di 25€;  20€ per il terzo; 15 per le tribune. Disponibili su go2.it

Leave a reply