Festività natalizie firmate IHF al lago per ritrovare la pace dei sensi

novembre 18, 2017 / Tempo libero, Viaggi

IHF propone ai propri ospiti un’alternativa al solito pranzo in famiglia. Nelle strutture IHF, infatti, sarà possibile godersi il meglio delle festività natalizie usufruendo delle comodità di un hotel, seguiti da uno staff di professionisti che si dedicherà interamente alla gestione del soggiorno.

Scegliere una struttura IHF – Italian Hotels & Friends significa scegliere la qualità di una rete italiana che garantisce numerosi plus, tra i quali ad esempio il benvenuto in prima persona dell’albergatore e l’accoglienza nella sua “casa” in un clima rilassato e familiare. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza territoriale vera che rispecchia lo stile di vita dell’albergatore stesso.
Per un Pranzo di Natale in totale relax, il Rural Resort Il Corazziere è il luogo ideale per festeggiare in modo alternativo immersi nel verde e nella pace del lago di Como. Se invece preferite salutare il 2017 nello stile IHF, la Casa sull’Albero sul lago di Como presenta una cena gourmet davvero unica. L’Hotel Bonotto affacciato sulle rive del Lago di Garda, propone agli ospiti un Capodanno in relax e con gusto.

PRANZO DI NATALE IMMERSI NEL VERDE DEL RURAL RESORT IL CORAZZIERE SUL LAGO DI COMO
Sarà un Natale speciale al Rural Resort Il Corazziere, hotel 4 stelle situato nel cuore della riserva naturale Isola di Baggero, a due passi dal lago di Como.
Il Corazziere nasce come struttura green, in grado di sfruttare il sole, l’acqua e il vento per produrre il 50% del suo fabbisogno energetico. Tutto questo è possibile grazie all’attività del suo mulino e dei pannelli solari di cui dispone e ai quali deve la certificazione “Silver Green”.
Il Ristorante Il Corazziere, situato in una cornice scenografica davvero suggestiva, continua ad entusiasmare gli ospiti dal lontano 1919, anno della sua apertura.
La sua filosofia pone l’ospite al centro dell’esperienza culinaria, offrendo una varietà di piatti ricchi di sapore e realizzati con la massima cura ed attenzione, in grado di stuzzicare anche i palati più esigenti. Ogni gusto è infatti ben equilibrato e pensato per regalare un’emozione.
Per il pranzo di Natale, Il Corazziere delizierà i suoi ospiti con un ricco menù che spazia dalla reinterpretazione di piatti classici come insalata di gamberi e pesce spada scottato con verdure, cipolle di Tropea e bottarga, continuando poi con spaghetti alla chitarra con Astice e pomodori del Vesuvio. Si prosegue con alcuni degli abbinamenti preferiti dallo chef, come ad esempio un delizioso filetto di Black Angus con olio di nocciola e carciofi; per dolce conclusione un semifreddo al cioccolato bianco, mango e lamponi, per poi terminare con il tradizionale panettone di Baggero e una selezione di piccola pasticceria. Un menù che sa conquistare i palati più sofisticati.

Leave a reply