Fashion Gold Party Christmas Edition

Dicembre 9, 2018 / Moda, Sfilate

E’ tutto pronto per la nuova edizione del Fashion Gold Christmas, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 20,00, nell’incantevole e suggestivo Palazzo Auricchio Events a Terzigno, in provincia di Napoli (via Vecchia Aquini).

Presentata dall’attrice Roberta Scardola, la bellissima serata vedrà come protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Nel corso della manifestazione saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, per quest’edizione natalizia i riconoscimenti saranno tutti al femminile: Micol Olivieri, attrice e fashion blogger; Maridì Vicedomini, giornalista di moda, cultura e spettacolo; Maria Nazionale, cantante e attrice; Nina Soldano, attrice di cinema, televisione e teatro, volto noto dello spettacolo; Antonella Stefanucci, artista eclettica, attrice, comica e monologhista. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare.
Durante l’evento tanti saranno i momenti moda e glamour: Imperatrice Sartoriale con la sua produzione di capi ed accessori maschili rigorosamente made in Italy, Denim Industry, abiti sportivi maschili, gli abiti del giovane stilista salernitano Antonio Darcouture, la collezione di Giorgio Chiapparelli Haute-Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, Alterago Sartoria con i suoi capi esclusivi, la linea di Mersí Couture di Maria Longobardi con il suo “handmade”, Jasha Atelier, sartoria d’élite con eleganti abiti da cerimonia e da sposa, i costumi di Madal beachwear, collezione 2019, i capi di Santò Couture.
Le coreografie e le sfilate saranno coordinate da Stefania Maria. Il trucco e il parrucco sarà affidato a Lello&Tony Curci Hairdresser Man di Pompei, mentre l’allestimento del Palazzo sarà curato da Le Magie dei fiori di Terzigno, Vera Comunicazioni si occuperà delle foto ufficiali e Caffè del Re offrirà ai presenti un’ottima degustazione di caffè.

A Gusto e Arte il compito di allietare il post evento con uno straordinario buffet a cura dello Chef della Casa, che ha interpretato i piatti tipici della tradizione partenopea. Gusto e Arte è una società che nasce dalla passione e dall’esperienza della famiglia Nappo e degli chef Salvatore Tecchia e Giuseppe Tufano, uno staff di professionisti del settore che con i loro prodotti di altissima qualità rendono ogni tipo di ricevimento un’esperienza culinaria unica e indimenticabile. Ampio risalto verrà dato anche al Food & Beverage made in Campania con un percorso di degustazione eno-gastronomica organizzato da Alfonsina Longobardi, ideatrice della kermesse “Cenando sotto un Cielo Diverso”. Alla serata parteciperanno tanti chef tra cui: Carmelo Esposito del Panis Pompei di Pompei; Salvatore Landolfo, rappresentante del Sigaro Toscano; Alessandro Matarazzi, produttore dell’Amaro del Rosso; Raffaele La Mura dell’azienda Vinicola Poggio delle Baccanti; Gianluigi Caccioppoli del Buongustaio di S. Antonio Abate; l’azienda di distillati Terre Pompeiane.

 

 

 

 

 

Leave a reply