“Fashion Gold Christmas”: i nomi degli artisti premiati

Dicembre 17, 2018 / Curiosità, News

Ha riscosso un buon successo di pubblico il gala “Fashion Gold Christmas“, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si è tenuto il 14 dicembre 2018 nell’incantevole Palazzo Auricchio Events a Terzigno, in provincia di Napoli.

La kermesse, brillantemente presentata dall’attrice Roberta Scardola, ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle, attori, attrici e tanti ospiti dello star system nazionale. Nel corso della magica serata numerosi stilisti hanno augurato un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo con un’anteprima delle loro nuove collezioni di abiti da sera, maschili e femminili, da sposi, da cerimonia e i costumi di tendenza: Imperatrice Sartoriale, Antonio Darcouture, Giorgio Chiapparelli, Veronica Guerra, Alterago Sartoria, Mersì Couture, Jasha Atelier, Madal beachwear e Santò Couture. Coreografie di Stefania Maria, trucco e parrucco di Lello&Tony Curci, allestimenti Le Magie dei fiori, le foto di Vera Comunicazione e Maurek Poggiante. Partner dell’iniziativa Luxury Cars and Yachts.
Tra una sfilata e l’altra sono stati consegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, questa volta i riconoscimenti sono stati tutti al femminile: Micol Olivieri, premiata da Nicola Coletta, modello e attore, per la sua eclettica presenza nel variegato mondo dello spettacolo, attrice giovanissima, scrittrice, moglie, mamma ed ora anche fashion blogger; Maridì Vicedomini, premiata dalla giornalista e scrittrice Anna Maria Ghedina, per la sua intensa e proficua attività giornalistica spaziando, con competenza, tra moda, glamour, cinema, televisione, teatro, iniziative benefiche e umanitarie; Maria Nazionale, premiata dall’editrice di Radio Studio Emme, Annamaria Viscardi, e da Antonio D’Addio, per la sua straordinaria carriera in campo musicale, teatrale e cinematografico diventando l’ambasciatrice della cultura partenopea nel mondo e riuscendo con le sue corde vocali a riunire vari generi e culture musicali senza tralasciare le sue intense interpretazioni al cinema in personaggi cuciti su misura per lei;  Antonella Stefanucci, artista eclettica, comica, monologhista, un’attrice di razza che sa spaziare dal comico al drammatico e che, con le sue interpretazioni, ci regala sempre momenti di grandi emozioni, premiata dalla fashion blogger Lina La Mura; Nina Soldano, premiata dal patron Alfonso Somma, per la sua strepitosa carriera di attrice di cinema, televisione e teatro, e per la sua forza di volontà che l’ha portata a conquistare le platee nazionali e internazionali per la sua bravura, la sua spontaneità, la sua professionalità e la sua veracità. Alle premiate una bellissima composizione di fiori e una mattonella personalizzata, realizzata interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Il Fashion Gold Christmas ha ospitato anche il Pompei Cinema Festival, nella persona del suo presidente, Raffaele De Luca, che ha consegnato il Fauno Danzante allo stilista Luigi Auletta di Impero Couture. L’Associazione Gusto e Arte, una società che nasce dalla passione e dall’esperienza della famiglia Nappo e degli chef Salvatore Tecchia e Giuseppe Tufano, ha avuto il compito di allietare il post evento con uno straordinario buffet a cura dello Chef della Casa, che ha interpretato i piatti tipici della tradizione partenopea. Molto proficua la collaborazione tra il patron del Fashion Gold, Alfonso Somma, con Alfonsina Longobardi, ideatrice della kermesse Cenando sotto un cielo diverso, psicologa, fondatrice dell’Associazione Tra cielo e mare, sommelier ed esperta di food & beverage. Durante la serata molto apprezzata la degustazione di Caffè del Re.

 

 

 

Leave a reply