ELYSSE: le borse che fanno impazzire uomini e donne

marzo 9, 2018 / Eventi, Tempo libero

Lo spirito delle storiche botteghe italiane è condensato nella classe delle creazioni di Elysse. Nata dalla creatività di Elina Arangelova, la collezione di borse femminili e maschili è disegnata e progettata direttamente dalla maison ed  è costruita ed assemblata dai designer che sanno interpretare al meglio il nostro tempo e garantiscono l’elevata qualità del prodotto.

Le borse Elysse combinano perfettamente eleganza, funzionalità e stile grazie ai particolari unici e ai materiali naturali pregiati con cui sono realizzate.
La collezione di esordio declinata nelle varie forme, nelle nuove idee di stile e soprattutto nella sua personalità che la rende riconoscibile nel settore sarà presentata venerdì 9 marzo 2018 a Palazzo Caraciolo, una delle location più prestigiose di Napoli, eretto dai Principi di Caracciolo nel 1584 e donato dal Re Roberto d’Angiò.
Elysse viene rappresentata nella sua creatività, nelle strategie di marketing e nel costruire relazioni influenti nella comunicazione internazionale dal Barone Fabrizio Mechi, che occupa un ruolo di prestigio nell’azienda come top manager ed art director, garantendole un posizionamento importante nel settore e nell’ambiente della moda italiana.
I occasione della presentazione della collezione Elysse interverrà l’attrice Laura Torrisi, in rappresentanza della bellezza e dell’eleganza mediterranea.
A presentare la serata, invece,  ci sarà l’opinionista Karina Cascella .

 

 

 

Leave a reply