E’ online il nuovo singolo di Antonio Zeno: “HO PENSATO DI LASCIARTI”

giugno 13, 2018 / Curiosità, News

E’ online su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo del cantante e musicista Antonio Zeno, “Ho pensato di lasciarti”, tratto dall’album “Il mio Cuore nella Musica” della Zeus Record.

Il testo e la musica del brano sono di Antoine con gli arrangiamenti di Nuccio Tortora. I musicisti che hanno collaborato alla realizzazione del singolo sono: Pippo Seno (chitarre), Pippo Matino (basso), Paki Palmieri (batteria), Nuccio Tortora (tastiere e programmazione). Tortora, autore e compositore di grande esperienza, nella sua carriera ha collezionato numerose collaborazioni importanti, ma la più duratura e significativa è, probabilmente, quella con Nino D’Angelo, che ha accompagnato nella sua grande crescita qualitativa degli ultimi quindici anni.

E’ una canzone che racconta la nostalgia, l’abbandono e la passione – racconta Antonio Zeno – . Sentimenti che solo chi è stato veramente innamorato può capire. Un mix di emozioni che, con il cuore, dedico a tutti quelli che amano davvero, al di là dei problemi e delle imperfezioni della vita.”

“Il mio cuore nella Musica” è un album che ha visto a lavoro con Antonio Zeno, oltre a Tortora, autori di spicco del panorama musicale italiano (Lanza, Barbareschi, Antoine Del Grosso e Fasano), e anche musicisti di calibro nazionale (Pippo Seno, Pippo Matino, Gianfranco Campagnoli e Paky Palmieri). Le altre canzoni presenti nell’album sono: “Ho pensato di lasciati”; “Astrigneme”; “Due di noi”; “Cuore a metà”; “E Guardame”; “L’urdema speranza”; “Quattro passi”; “Bonanotte”.

 

Il video ufficiale di “Ho pensato di lasciati” è online al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=nYb94YbAoBw

Leave a reply