“E’ nata una stella” menù a quattro mani, chef e pizzaiolo, al Rosa Pizza Restaurant

La Rosa Pizza Restaurant nasce nel 1994 a Trentola Ducenta (precisamente in via Nunziale S. Antonio n. 62 –  CE) su iniziativa del Cav. Saverio Fabozzi. Da allora, si afferma sempre più come solida realtà della ristorazione nel territorio aversano. 

Dal 2012 la gestione dell’attività è completamente nelle mani dell’ultima generazione della famiglia Fabozzi che porta una fresca ventata di innovazione. 
L’anima più caratterizzante del locale è sicuramente la pizzeria, il cui obiettivo è proporre una pizza moderna, dall’impasto leggero e digeribile, con topping mai banali, ideati grazie alla assidua collaborazione tra chef e pizzaiolo. 
Da poco il reparto pizzeria è stato affidato alla giovane promessa Marcello Rocco che, con un’entusiasmante crescita interna, ad appena 20 anni, si dimostra pronto a prendere saldamente in mano le redini del settore pizza. Anche lo staff della cucina si rinnova completamente con l’ingresso del navigato chef Antonio Capone, una garanzia. Nel contempo, la gestione della sala viene affidata a Melania Lelli, vera fuoriclasse dell’accoglienza e dell’organizzazione. 

Venerdì 27 dicembre  lo Chef Antonio Capone e il pizzaiolo Marcello Rocco presenteranno il nuovo menù e la rinnovata location nell’ambito dell’evento “E’ nata una stella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *