Dino Cafaro e Paolo Fasulo presentano la Glacial Collection Hairstyle 2018

gennaio 27, 2018 / Eventi, Tempo libero

Si chiama “Glacial” ed è l’innovativa e audace collezione hairstyle di Dino Cafaro e Paolo Fasulo, che presenteranno domani 28 Gennaio alle ore 17.30 nel cuore di Vitulazio, in provincia di Caserta, da Dino Cafaro Hair Styling in Via Rimembranza 75. Si tratta di un evento stilistico dedicato alle nuove tendenze nel mondo dell’hairstyle: i due professionisti, legati da una reciproca stima oltre che da un rapporto di parentela, per svelare i segreti della collezione hanno realizzato un format speciale che parte dal concept all’esecuzione delle nuove linee taglio e acconciature uomo-donna, e finisce con una sfilata di abiti da cerimonia, per vivere a 360° i trend della moda e le ispirazioni più in voga del momento.

Un’occasione importante per scoprire quali saranno i codici della moda per la prossima stagione in fatto di outfit, make-up e capelli: grazie alla collaborazione con l’Atelier Sabatino, infatti, i modelli indosseranno meravigliosi abiti da sposa e saranno curati nel make-up da Patrizia Laudicino e i ragazzi della sua famosa Accademia di estetica e make-up con sede a S. Maria Capua Vetere.

«Il nostro lavoro è fatto di ricerca continua e tanti sacrifici – spiega Paolo Fasulo, titolare del salone di Paolo Fasulo Hairdresser, in Via Regina Elena 22 a Bellona –; sin dall’inizio della mia carriera ho visto nello sforzo il successo e, quando lo sforzo è globale e coinvolge più persone, si possono raggiungere obiettivi importanti. Oggi, è un piacere realizzare la Glacial Collection Hairstyle 2018 con Dino, che una volta è stato mio allievo, per lanciare un nuovo stile che cambia il modo di concepire il tradizionale mondo dell’hairstyle: l’ispirazione è “glacial”, fredda tendente al ghiaccio, estrosa. In realtà, vogliamo soltanto lanciare un messaggio forte, molto più artistico, cioè quello di esaltare una semplice e banale acconciatura da sposa. Armonica si ma non troppo comune, che esce un po’ fuori dai canoni della bellezza classica».

La collezione Glacial è rivoluzionaria, esprime innovazione, punta su nuove tecniche di colorazione dei capelli e valorizza un look pensato per donne che vogliono reinterpretare la propria femminilità. «Per me è un onore avere Paolo Fasulo al mio fianco nel mio salone – commenta Dino Cafaro, patron di Dino Cafaro Hairstyling a Vitulazio – poiché è stato il mio maestro, non solo al lavoro ma anche nella vita. Oggi ci confrontiamo e realizziamo insieme un evento importante dedicato a chi ama essere al centro dell’attenzione con look esclusivi in linea con gli ultimi trend. Sicuramente, ci sarà un seguito la prossima estate».

Le splendide composizioni floreali di Luana fiorista faranno da cornica alla sfilata; il Fabbricante di Gioielli di Marcello Cenname metterà a disposizione stupendi accessori; Dino De LucaFoto Studio Dima immortalerà con i suoi scatti fotografici la sfilata, le modelle, le acconciature realizzate da Dino e Paolo, per lasciarne un segno; e nel pomeriggio è previsto un aperitivo accompagnato dal Sax live di Ernesto Dolvi.

 

Dino Cafaro Hair Styling

Via Rimembranza 75

Vitulazio (CE)

0823 966668

Leave a reply