Digital Movie Days: fino al 13 maggio i grandi successi del cinema a prezzi mini

maggio 11, 2018 / Cinema, Tempo libero

Siete dispiaciuti perché questo inverno i troppi impegni vi hanno tenuti lontani dagli schermi cinematografici? Dont’t worry: fino al 13 maggio 2018 si terrà la prima edizione dei DIGITAL MOVIE DAYS promossi da UNIVIDEO (Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online) durante i quali potrete noleggiare o acquistare ad un prezzo agevolatissimo grandi successi cinematografici da poter guardare comodamente seduti sulla poltrona di casa in compagnia di amici e/o parenti. Ad esempio tra i titoli della 20th Century Fox acquistabili/noleggiabili a prezzo scontato ci sono: Kingsman: Il cerchio d’oro, La battaglia dei sessi, Gifted – Il dono del talento, La Casa di Famiglia, Il domani tra di noi, Assassinio sull’Orient Express, Il Premio, Patty Cake$, Ferdinand, The greatest showman, Come un gatto in tangenziale, Vi presento Christopher Robin, Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.

L’attività consiste in una promozione della durata di una settimana, dal 7 al 13 maggio, durante la quale sarà possibile acquistare o noleggiare in formato digitale i film ad un prezzo speciale di soli 1,99 euro per il noleggio e 5,99 euro per la vendita, sulle piattaforme aderenti all’iniziativa e per la visione su TV, PC, Tablet o Smartphone. Nello specifico l’acquisto in digitale permette di possedere per sempre un film in formato digitale per poi poterlo vedere su TV, PC, Tablet o Smartphone. Il noleggio in formato digitale dà accesso ad un singolo atto di noleggio per uno specifico film.
Le piattaforme (o digital store) aderenti all’iniziativa sono:
Chili, Google Play ,  Infinity, iTunes Store, Premium Play, Rakuten Tv, Sky Primafila, TimVision, XBox Video.

Insomma, grazie ai #digitalmoviedays potrete sperimentare un nuovo modo comodo per vedere grandi film ovunque voi siate!
Un film interessante con cui iniziare? “Vi presento Christopher Robin”, una visione della relazione tra l’amato autore di libri per bambini A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin, i cui giocattoli hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh. Lo si può noleggiare su Chili al seguente link: https://it.chili.com/film/vi-presento-christopher-robin-2017/02baaabb-6796-43a0-bf10-5f83b2d57a05

Leave a reply