Dea Sposa Party: grande successo al Dubai Village

Ottobre 2, 2019 / News

Domenica 22 settembre 2019 alle ore 18:00, nell’incantevole location del Dubai Village, si è tenuto il Dea Sposa Party, l’evento più atteso da tutti i futuri sposi e dagli amanti del mondo del wedding. Non sono mancati musica, spettacoli e divertimento al party ideato da Giuliano Angelini, CEO di Dea Sposa. Testimonial Francesco Testi, attore, modello, sportivo ed ex partecipante del reality Grande Fratello. Presenti al party Francesco Lobefalo, giornalista e organizzatore di eventi, e Alberta Greco, rinomata wedding planner.

Numerosa è stata la platea presente all’unico party interamente dedicato ai futuri sposi. Tanti i partner e gli stand (allestiti in una delle sale più belle del Dubai Village) a cui i promessi sposi hanno potuto rivolgersi per ottenere ogni tipo di consiglio. La serata, presentata da Ettore Dimitroff, si è aperta con il divertente spettacolo di magia offerto da Hollywood – Agenzia di Animazione e SpettacoloA seguirel’esilarante esibizione di Francesco “Ciccio” D’Agostino e la presentazione dei due inediti della cantante Daniela Terlati: L’angelo del sud e Mare nero. Infine, il mozzafiato defilé degli abiti dell’Ateliér Amirante. Durante la serata sono stati inoltre decretati i vincitori del contest “Vinci un fine settimana in Europa per due persone!” offerto da My Dream Viaggi. I fortunati sono stati sorteggiati dal testimonial della serata Francesco Testi. L’esibizione live del duo musicale Io & Mia Sorella ha allietato l’intero party.

Durante la serata, ecco le parole di Giuliano Angelini, amministratore delegato di Dea Sposa e professionista consolidato del mondo del wedding; di Pasquale De Vita, direttore del Dubai Village e di Francesco Testi, testimonial d’eccezione del party.

Ciao Giuliano, come mai hai avuto l’idea di organizzare un party e non la “classica” fiera?

“Buonasera a tutti. Ci tengo particolarmente a distinguere il nostro party dalla fiera. Come avete potuto constatare personalmente, questa è una serata di spettacolo e di intrattenimento. In questo momento è iniziata appunto la sfilata e dopo ci saranno dei musicisti. Offriamo quindi a tutti i presenti un vero e proprio party, lasciando tuttavia alle coppie di futuri sposi l’opportunità di scegliere e confrontarsi sull’organizzazione del loro matrimonio.”

Pasquale De Vita, direttore del Dubai Village

Ciao Pasquale, il Dubai Village ha ospitato stasera il Dea Sposa Party. La struttura, incantevole e spettacolare, si presta molto bene come location per matrimoni…

“Buonasera. Sì, certo. Questa cosa l’abbiamo scoperta un po’ strada facendo. La location è molto bella e gettonata e si inserisce pienamente nel mondo del wedding, che poi è la mia specializzazione da oltre 30 anni.”

Francesco Testi, testimonial del Dea Sposa Party

“Questa è una bella domanda. Del mio matrimonio si chiacchiera da diverso tempo, anche se non abbiamo stabilito una data; tendiamo tuttavia a immaginarlo intimo e ristretto. I particolari non saprei dirli adesso, anche perché non ci ho ancora pensato. Non amo le cose eclatanti. A me piace uno stile più sobrio e classico.”

Per quanto riguarda il tuo futuro lavorativo, c’è un progetto di cui potresti fornirci qualche anticipazione?

“Fortunatamente di progetti ce ne sono sempre, ma nulla di cui possa parlare adesso e che uscirà a breve. E poi, come ho imparato appunto dai napoletani, meglio non parlare di cose che non sono ancora sicure.”

Leave a reply