Dalla Cina a Napoli: i medici cinesi dell’Istituto Pascale in visita alla Mostra “L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina”

febbraio 25, 2018 / Eventi, Tempo libero

Alla Mostra “L’Esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina” ancora un incontro di culture: lunedì 26 febbraio i medici cinesi attualmente ospiti dell’Istituto Tumori Napoli Fondazione G. Pascale visiteranno l’esposizione presente nella Basilica dello Spirito Santo di Napoli.

L’evento vuole celebrare il gemellaggio tra il Pascale e i medici cinesi ospiti dell’Istituto.
Le visite alla scoperta della storia e della leggenda nascoste dietro le statue di terracotta e la Basilica dello Spirito Santo sono a cura dell’Associazione Medea Art.

La grande riproduzione di una delle più importanti scoperte della storia dell’archeologia, i guerrieri del grande Imperatore Qin Shi Huangdi, Ottava Meraviglia del mondo, è stata prorogata fino all’8 aprile per il grande successo riscontrato – oltre 50mila visitatori in tre mesi – ed è visitabile ogni giorno dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso alle ore 19) nella Basilica dello Spirito Santo in via Toledo 402 a Napoli.

 

 

ORARI MOSTRA (aperta tutti i giorni):
Dal Lunedì alla Domenica:         h 10.00 – 20.00

L’ingresso è consentito fino a un’ora prima della chiusura. Giorni e orari possono essere soggetti a variazioni, aggiornamenti sul sito www.esercitoditerracotta.it

 

 

Ufficio stampa:

Leave a reply