Collezione 2018: Je T’Aime di Bruno Caruso

novembre 4, 2017 / Abiti, Moda, Sfilate

Si svolgerà, domenica 5 novembre, al Grand Hotel Excelsior di Napoli (ore 20) il défilé di presentazione della collezione 2018 haute couture dello stilista napoletano Bruno Caruso.  Trenta mannequin e 9 indossatori indosseranno i modelli della linea 2018 denominata: Je T’aime,sfilando per gli oltre 500 invitati che giungono da tutta Italia e dall’estero per celebrare il couturiere partenopeo.

Una collezione alta moda, suddivisa tra abiti da sera, cerimonia e sposa, che intende rappresentare i 27 anni di professionalità, ma soprattutto di arte sartoriale, di Bruno Caruso. Un ritorno al passato per le tecniche adottate lavorando tutto a mano e per l’utilizzo di materiali, come il crine, che riconducono all’eleganze della donna degli anni ’60 senza però trascurare l’evoluzione e la modernità femminile.

Chiffon, seta, pizzo, organza laminata e satin elasticizzato, sono solo alcuni dei materiali utilizzati da Bruno Caruso per le sue realizzazioni di alta qualità, mentre paiette e piccoli cristalli celebrano, con la loro luminosità, gli effetti scintillanti dei capi della collezione che trovano, nelle scarpe e nelle borse, il prosieguo ed i riflessi di una linea che racchiude l’intera storia sartoriale dello stilista.

I 35 modelli femminili e i 9 capi di alta sartoria maschile, ma anche gli accessori come: scarpe, pochette, gioielli e spille, rendono la collezione 2018 Je T’aime un vero e proprio spettacolo, in scena nei saloni di un albergo, come l’Excelsior di Napoli, che conserva i sapori dell’eleganza, della classe e dello charme che la stessa collezione intende celebrare.

Palcoscenico della serata di presentazione saranno le prestigiose sale degli Specchi e delle Colonne

Leave a reply