Bollicine d’Italia 2019: le migliori bollicine italiane protagoniste del Christmas party più cool del Natale!

Città del gusto Napoli Gambero Rosso, Nabilah, Radio Yacht, Lunare Project e Ais Napoli hanno organizzato un esclusivo party natalizio presso il nuovo spazio SHELL  che si svolgerà venerdì 20 dicembre 2019.
Dalle 20.00 alle 22.30 si terrà una degustazione a base di bollicine italiane, che saranno servite dai sommelier AIS,  accompagnate da proposte food salate firmate dagli chef: Nicola Miele (Chef resident Gambero Rosso Academy Napoli); Pasquale Palamaro (ristorante Indaco, Ischia) noto
per la sua cucina moderna e creativa; Nunzio Spagnuolo (consulente di MM Lounge Restaurant, Torre del Greco) che proporrà un piatto che compendia la sua cucina semplice, buona, salutare, e ricca di prodotti d’eccellenza; Luca Esposito (de La Locanda del Testardo di Bacoli), rispettoso della tradizione gastronomica della sua zona e del mare di Baia. Presenti anche l’artista della pizza napoletana  Gino Sorbillo che proporrà la sua famosa pizza fritta, e “Alveolo Pizza Crunch” (di Pomigliano d’Arco) che farà degustare la particolarissima pizza crunch.
Il percorso degustativo continuerà con una selezione di chicche gourmet del Caseificio Orchidea di Sant’Anastasia, marchio di assoluta eccellenza nel settore caseario, e con le dolcezze natalizie di Giuseppe e Pasquale Bevilacqua della Pasticceria Mamma Grazia di Nocera Superiore (il cui pandoro è considerato tra i 20 migliori d’Italia).

Le aziende produttrici dei vini in degustazione:
Ferghettina
Tiare
Luca Paparelli
Fontana reale
Vigna di more
Villa Raiano
Cantina due palme
Cantine di Solopaca
Viticoltori lenza
Masseria Frattasi
Tenuta cavalier pepe
Cantine federiciane
Corte dei Roberto
Rosso vermiglio
Vite matta
Agricola Bellaria

Dalle ore 22.30 la serata cambierà passo e si trasformerà in una cocktail night, curata dai barman Nabilah che delizieranno gli ospiti con drink classici ed innovativi sino a fine evento.
Tutta la festa sarà suggellata dalle atmosfere musicali di Easy Chic Orchestra e Lunare Project Dj.

E’ possibile acquistare il biglietto la sera dell’evento dopo aver prenotato inviando una mail a:
✉ eventi@lunareproject.com
✉Reservation@nabilah.it
oppure telefonando o scrivendo via whatsapp al numero 3381691727

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *